Esprit e Christy Turlington insieme per Every Mother Counts


Si rinnova il sodalizio tra Esprit e Christy Turlington, la bellissima modella che torna a posare per il noto brand di abbigliamento sportivo. L’occasione non è solo una nuova linea wellness, ma una maglietta in edizione limitata, la The Count Me In! t-shirt, dedicata a Every Mother Counts, un’associazione impegnata a ridurre la mortalità delle mamme a seguito del parto.

Every Mother Counts non è la classica onlus cui prestare il volto, per Christy Turlington che ha fondato personalmente qualche anno fa l’associazione. Molto bella la campagna pubblicitaria, valorizzata dal lavoro del fotografo David Sims che ha ritratto Christy in meravigliosi scatti in bianco e nero (come vedete nella fotografia).

Inoltre, se vi capita di guardare le immagini sul sito, resterete a bocca aperta. Christy è bellissima, sembra una dea. Gli anni Novanta sembrano non essere mai passati e lei non dimostra i suoi 43 anni.

Insomma, un grande ritorno per la signora Turlington, che in molti la ricordano nel periodo degli anni d’oro, quando divideva la scena con altre grandi del periodo come Naomi Campbell, Linda Evangelista o Cindy Crawford, che ultimamente ha scelto di lavorare dall’altra parte delle passerelle, in veste di stilista.

La nuova collezione Esprit e la maglietta sono in vendita in tutti i punti vendita del brand e anche online. La T shirt costa solo 22,95. Un ottimo prezzo! Può quindi essere un piccolo regalo di Natale, con un significato molto speciale.

  • shares
  • Mail