La collezione Timberland Kids autunno inverno 2012

Collezione Timberland Kids inverno 2012

Ispirazione New England per la collezione Timberland Kids autunno inverno 2012; il workwear diventa elemento di stile con questo brand diventato famoso negli anni '80, grazie ai ben noti scarponcini da boscaiolo Yellow Boots, con il marchio super-riconoscibile a forma di cerchio con dentro un grande albero. Marchio che torna puntuale come label anche nella linea di abbigliamento, ovviamente dedicata alla vita outdoor, e qui vi presentiamo le novità della linea bambini.

Ci piace molto questo design, che ha il suo centro nelle linee di matrice retrò anni '50, declinato però nei tessuti tecnici e ultra-resistenti per giocare con le atmosfere siderali della stagione invernale. Sono gli Earthkeepers®, materiali organici per tener fede ai principi di ecosostenibilità del marchio.

Collezione Timberland Kids inverno 2012
Collezione Timberland Kids inverno 2012
Collezione Timberland Kids inverno 2012
Collezione Timberland Kids inverno 2012

La linea Navy Vintage è composta dalle classiche giacche/camicie a quadretti sul rosso scuro, da abbinare a piumini gilet effetto invecchiato e pantaloni in denim spazzolato; un must anche le polo da indossare sotto i parka modello due in uno con rivestimento anti-vento da staccare. La linea Campus reinterpreta lo stile college con il sempreverde Montgomery, il giubbotto Teddy; mentre la linea Denim Pod vede il jeans da portare con cardigan arricchiti da alamari in puro mood preppy. Infine i chinos imbottiti e i maglioncioni con le trecce, che si portano con le camicie multicolor e tartan; l'indicatore di tendenza? Il blu e il bianco mescolateli con un tocco di arancio.

  • shares
  • Mail