Alcott lancia il concorso #AlcottXmas per il Natale 2012

Alcott concorso Natale 2012

Alcott festeggia con noi il Natale con un interessantissimo concorso, una campagna natalizia che permetterà a tutti gli estimatori del marchio di essere i veri protagonisti di questa bellissima festa, alla quale manca poco più di un mese. #AlcottXmas è il contest partito oggi, lunedì 26 dicembre, e che ci terrà compagnia sul web per qualche settimana, fino al 19 dicembre.

Sulle pagine Youtube e Facebook di Alcott, infatti, è stato presentato un video di Natale al quale gli estimatori del marchio potranno ispirarsi per poter partecipare al concorso che mette in palio fantastici premi firmati, ovviamente, dal noto marchio di moda. Ma solamente dieci persone potranno aggiudicarsi il ricco bottino.

Come si vince con il concorso #AlcottXmas di Alcott? Ve lo diciamo subito!
Alcott must have inverno 2013 per lui e per lei

Alcott braccialetti donna
Alcott camicia marrone uomo
Alcott giubbotto uomo
Alcott felpa uomo
Alcott giacca donna

Guardate con attenzione il nuovo video di Natale che il marchio di moda Alcott ha proposto in rete. I fans non dovranno far altro che condividere il video, indossare i capi Alcott, ispirandosi a questo filmato, esprimere il proprio desiderio e sperare di poter vincere i premi. Per partecipare basta pubblicare la propria fotografia accompagnata dall'ashtag #AlcottXmas: sarà la community a votare le migliori immagini proposte. Prima

Il premio in palio consente anche di diventare testimonial ufficiali della copertina della fan page Alcott: la vostra fotografia, se premiata, verrà visualizzata dai 100mila utenti di Facebook che seguono il brand sul social network.

Cosa aspettate, allora, Alcott aspetta le vostre fotografie: lasciatevi ispirare dalla magia del Natale e dai capi più glamour del marchio di moda italiano, le creazioni di punta che Alcott propone per l'inverno 2013.

Chissà, magari il vincitore di questo interessantissimo concorso potrebbe nascondersi proprio tra i lettori di Fashionblog: noi incrociamo le dita per voi. In bocca al lupo a tutti quanti e che vinca il fans Alcott migliore, colui che avrà saputo cogliere non solo lo spirito natalizio, ma anche quello del brand!

Alcott jeans uomo
Alcott maglia a stelle e strische
Alcott sciarpa donna
Alcott skinny jeans uomo
Alcott trench donna

  • shares
  • Mail