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London Fashion Week, la doppia sfilata uomo e donna di Burberry per la primavera estate 2017
Burberry è lanciato nella modernità del see now buy now con la sua prima collezione straight-to-consumer, presentata ieri sera a Londra.
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Una sfilata moderna, studiata per vendere e per colpire al cuore i consumatori. Burberry ha scelto di mandare in diretta la sua prima collezione “straight-to-consumer” da una nuova location londinese, chiamata Makers House. Ha racchiuso 83 look maschili e femminili, con ben 250 pezzi della collezione di settembre che sono già in vendita, proprio come aveva aggiornato. È una collezione senza stagionalità, molto adatta ai periodi transizione. A margine della sfilata lo stesso direttore creativo Bailey ha dichiarato:
ho giocato con tempi e stili diversi come un bambino che si diverte a tirare fuori cose dal baule dei costume in soffitta.
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Non sono quindi mancate giacche di velluto e ampie camicie con volant al collo sia per uomini sia per donne, giacche in stile militare con alamari e passamaneria, nappe svolazzanti, balze e increspature, maniche a sbuffo, abiti a vestaglia in seta paisley. Nuova vita per Burberry, che grazie al suo stilista sa sempre mostrare un lato nuovo del suo carattere.
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