Gli stivali con tacco più chic per l'inverno 2013

Stivali con tacco inverno 2013

Gli stivali con tacco saranno un trend da tenere d'occhio nell'inverno 2013: per look chic, per outfit eleganti, possiamo contare su tutta una serie di soluzioni che da un lato terranno i nostri piedini al caldo e dall'altro ci permetteranno di seguire i trend di stagione. Trend che prevedono tacchi alti e dettagli che non passano inosservati.

Tra gli stivali dell'inverno 2013, dunque, via libera a tacchi soprattutto a spillo se volete look eleganti e chic, con dettagli come la pelliccia, le borchiette, le fibbie a farla da padrone. Scarpe dalla calzata più o meno alta sulla gamba (da scegliere in base alla mise che andranno a completare, oltre che alla vostra altezza), con punte arrotondate che tendono a farsi affusolate.

Pronte a scoprire le nostre proposte di stivali con tacco per l'inverno 2013?

Stivali con tacco inverno 2013

Stivali con tacco Chloè
Stivali con tacco Giuseppe Zanotti Design
Stivali con tacco Kenzo
Stivali con tacco Pollini
Stivali con tacco Valentino Garavani
Stivali con tacco Viktor&Rolf

Sul sito di shopping online Yoox possiamo acquistare tutta una serie di stivali con tacco chic per l'inverno 2013. Pollini, ad esempio, ci propone il suo modello di stivale con tacco, impreziosito da fibbia e cerniera laterale: una scarpa in pelle color testa di moro con tacco di 9,5 centimetri. Interessante anche lo stivale di Vicktor&Rolf, in pelle e tessuto, entrambi neri, con punta tonda, tacco a spillo e motivo laterale di pelle a simboleggiare un fiocco bon ton.

Sempre di pelle nera, con punta tonda e con motivo a fiore in tinta posto lateralmente, lo stivale con tacco di Valentino Garavani, con tacco a spillo rivestito alto ben 12 centimetri. Di un centimetro più basso, invece, il modello in cavallino nero con punta tonda di Giuseppe Zanotti Design.

Curioso il modello di Kenzo, con plateau importante che scardina il design della scarpa, con tacco 13 in pelle nera con fibbia morbida che propone un motivo arricciato, mentre, infine, Chloè ci delizia con un modello in pelle martellata color piombo con applicazioni metalliche.

Voi avete trovato il vostro stivale ideale per l'inverno 2013?

  • shares
  • Mail