I vestiti lunghi più eleganti e trendy dell'inverno 2013

Vestiti lunghi inverno 2013

I vestiti lunghi dell'inverno 2013 sapranno vestirci con stile e con le tendenze di stagione ogni volta che ne avremo bisogno. In vista delle feste di Natale e di Capodanno sono delle soluzioni da non sottovalutare, soprattutto se abbiamo in mente di festeggiare in location che richiedono l'abito lungo e un certo dress code.

Gli abiti lunghi sono perfetti sia per chi è alta, sia per chi è bassa: l'importante è indossarli sempre con scarpe con tacchi alti, per slanciare ancora di più la figura, abbinando loro delle clutch preziose da tenere in mano e gioielli che ne esaltino la scollatura e i dettagli. Il nero è da prediligere, ma in questo inverno 2013 non mancano soluzioni più variopinte!

Vestiti lunghi inverno 2013

Vestiti lunghi Alberta Ferretti
Vestiti lunghi Dolce&Gabbana
Vestiti lunghi Mango nero
Vestiti lunghi Mango
Vestiti lunghi Mango con pizzo
Vestiti lunghi Moschino
Vestiti lunghi Valentino

Su Yoox possiamo trovare una vasta gamma di vestiti lunghi perfetti per ogni esigenza. Dolce&Gabbana ci presenta, ad esempio, il trend forte dell'abito lungo con bustier senza maniche e con scollo a cuore, molto sensuale e chic. Dettagli femminili come fiocchi e cinture in vita saranno da prediligere, come nell'abito nero con spalline di Moschino.

La vita dovrà essere segnata, con cinture o magari con drappeggi fermati da fiori o da fiocchi laterali, proprio come Valentino ci ha presentato nel suo abito con corpetto bianco e nero a motivo floreale e gonna nera lunga fino ai piedi. I dettagli floreali andranno di moda anche stampati sulle gonne, come nel caso dell'abito nero di Alberta Ferretti.

Tanto nero, come potete notare nella nostra galleria di immagini, ma anche molto colore, con tonalità come il rosso, il viola (come l'abito in copertina dalla collezione autunno-inverno 2012-2013 di Alberta Ferretti), il rosa, ma anche l'oro a fare da concorrenza alla nuance elegante per eccellenza.

E non dimentichiamoci i brand low cost: nella nostra galleria di immagini c'è spazio anche per le proposte di vestiti lunghi che Mango fa nella sua collezione inverno 2013. Così potremo vestirci con uno stile trendy e chic senza spendere comunque una fortuna.

  • shares
  • Mail