Milano Moda Donna, gli outfit più cool delle top fashion blogger

Sotto la nostra lente d'ingrandimento sono finiti i look sfoggiati durante la settimana milanese della moda dalle fashion blogger più celebri e seguite del momento.

chiara-ferragni.jpg

Impossibile non dedicare loro almeno un post. Non indugiare con il nostro sguardo sulle loro mise studiate fin nei più piccoli dettagli. Qui è la scarpa mozzafiato che ruba l’attenzione, là un gioco audacissimo di colori e fantasie. Non vi è dubbio che ne sappiano una più del demonio. Le fashion blogger del resto sono arrivate a Milano non tanto per guardarsi intorno ed esclamare oh di meraviglia davanti alla creazione più glam della stagione, ma per farsi ammirare, anche se a volte, povere tapine incomprese, gragnole di critiche le stordiscono fino alle lacrime. Tuttavia noi di Fashionblog vogliamo essere buoni e senza incertezze puntiamo i nostri riflettori sugli outfit più cool delle fashion blogger più in. Eccole così in ordine irriverentemente sparso, mentre presenziano - sempre un poco affannate, sempre un poco di corsa - alla Milano Moda primavera-estate 2017.

In verità partiamo subito con un uomo, ma il suo stile per eccessi glam e kitsch non ha nulla da invidiare alle sue colleghe. Stiamo ovviamente parlando di Bryanboy che con uno specialissimo look dà il suo buongiorno a Milano:

Buongiorno Milano!

Una foto pubblicata da Bryanboy (@bryanboycom) in data:


La fashion blogger Vittoria Ottaviano punta invece per il suo primo look milanese su scarponcini, abito nero e bomber a fantasia.

Day 1 - my first look for #mfw

Una foto pubblicata da vittoria ottaviano (@vittoriaottaviano) in data:


A Milano è arrivata una Chiara Ferragni in versione mozzafiato: minigonna rosso fuoco e calze a rete. Un outfit semplicemente indimenticabile!

Here we go again: Milan Fashionweek starts today ⚡️ Follow it all on my Instagram stories #Mfw #ItalianDays

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Barbielaura ovvero Laura Grampa sceglie di contro un severo gessato, stemperato da una camicetta in pizzo, femminilissima.

Mfw day 2: lace and pants 💥 #ootd #mfw #love #lace

Una foto pubblicata da Laura Grampa (@barbielaura) in data:


Ma va da sé che sia la Ferragni, detentrice dello scettro della fashion blogger più celebre e celebrata del mondo, a tenere banco con i suoi studiatissimi look.

#Mfw

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Insomma una lotta all’ultimo look che vede scendere di nuovo in campo la Ottaviano con un esiguo abito di velluto rosso borgogna ed una tracolla scura: frange che sventolano e gambe che scattano feline:

Velvet playsuit by @pleasefashionofficial and @tosca_blu_official bag for my second look of the day

Una foto pubblicata da vittoria ottaviano (@vittoriaottaviano) in data:


Mentre la biondissima Jessica Mercedes opta trasognata per un rosa. Un rosa “cartone animato”.

Blurry pic from my yesterday's #OOTD - @bizuufashion look for #MilanFashionWeek day 1 🎀

Una foto pubblicata da Jessica Mercedes Kirschner © (@jemerced) in data:


Uno sguardo non può certo mancare al look della olandese Claartje Rose.

👭 - finally together w/ bae @mvb412 #milan #mfw #happy

Una foto pubblicata da Claire Rose Cliteur (@claartjerose) in data:


Tuttavia non possiamo non concludere questo post dedicato ai look più cool delle top fashion blogger che con un piccolo speciale dedicato alla nostra Chiara Ferragni. Dalla mise Fendi sfoggiata al defilé delle celebri sorelle a quella super casual esibita da Versace, passando per la pioggia dorata firmata Marco De Vincenzo, è lei che, spavalda e glam come nessun'altra, ha dominato la Milano Moda Donna primavera-estate 2017. Tanto di chapeau, non vi pare?

@chiaraferragni in #FendiFW16 at the #FendiSS17 fashion show. 📸 @vincenzo_grillo #MFW

Una foto pubblicata da Fendi (@fendi) in data:


So good to see you @chiaraferragni @versace_official #Show #Milano #mfw #mfwss16 #blogger #fashion #kanikakapoor #milan #blondesalad #fun

Una foto pubblicata da Kanika Kapoor (@kanik4kapoor) in data:



© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail