I must have di Tod's per la primavera estate 2017 alle sfilate di Milano

Tod’s porta al Milano Moda Donna la sua nuova collezione primavera estate 2017, la particolarità di questa sfilata è che non è una sfilata, a quanto pare ormai anche la passerella è superata e Diego Della Valle ha scelto di proporre le nuove creazioni tramite un set al Pac in cui le ragazze passeggiavano mostrando i capi e tre tableaux vivant davano lustro agli accessori iconici.

La collezione primavera estate 2017 di Tod's si concentra sui must have come giacche e T-shirts, mini abiti e shorts in pelle pregiata, la regina della festa è la giacca biker, un modello evergreen e senza tempo proposto in versione slim ma anche come trench. Molto belle anche le gonne in camoscio e le giacche con le frange e poi il biker top arrotolato intorno al collo e che lascia la schiena scoperta.

Diego Della Valle, presidente del Gruppo Tod's, ha dichiarato:

“Bisogna capire che i tempi sono cambiati e che la comunicazione tradizionale va abbinata al mondo nuovo dei social che in trenta secondi fanno sapere a uno di Montreal cosa stai facendo in quello stesso momento. Per questo faremo presentazioni sempre più grandi e mirate. Il Made in Italy lo vedo sempre più forte, noi italiani sappiamo fare cose bellissime e le cose fatte bene piacciono in tutto il mondo, certo il periodo che stiamo vivendo è molto delicato, la situazione è complicata e nessuno ha la bacchetta magica".

Diego Della Valle

Eleganza
8

Originalità
7.5

Tavolozza di Colori
7.5

Sensualità
8

Vestibilità e taglio
8.5

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail