Diesel Black Gold collezione Resort 2013 dal gusto sporty chic

Diesel Black Gold ci presenta la sua bellissima collezione Resort 2013 con un video che propone i capi cult di una collezione speciale che ci introduce direttamente nella prossima stagione calda. Mentre siamo ancora alle prese con le temperature fredde di questo autunno 2012 e con quelle ancora più gelide che verranno nell'inverno 2013, eccoci a parlare di primavera e di estate, con una collezione Resort 2013 unica nel suo genere.

Diesel Black Gold con la sua moda uomo primavera-estate 2013 ci ha presentato tutta una serie di capi di abbigliamento e di accessori di tendenza. Ma anche per quello che riguarda le donne il brand di Renzo Rosso non scherza in quanto a trend da non sottovalutare per la stagione calda che verrà. Trend presentati anche in questa collezione Resort 2013.

Le collezioni Resort 2013 servono a darci ghiotti anticipi della moda della stagione calda in tempi poco sospetti, quando ancora la stagione in questione è lontana. Eccoci allora qui a dare un'occhiata ai capi must have della linea Cruise di Diesel Black Gold del prossimo anno: una moda che si ispira chiaramente agli anni Ottanta.

Preparatevi ad un ritorno in grande stile di questo mood dalle grandezze oversize, con la femminilità ridotta ai minimi termini e con creazioni che si vestono soprattutto di tonalità come il nero, l'azzurro e il verde acqua, nuance fondamentali della prossima stagione calda.

La collezione si compone di leggings, pantaloni palazzo, soluzioni sportive, creazioni in jersey, oltre che accessori originali, dal gusto casual chic, senza dimenticare le bellissime stampe protagoniste dei look indossati dalle modelle di questo video e i capi di abbigliamento in jeans, vero must have del gruppo di moda di Renzo Rosso.

Che dite, comincia ad ispirarvi questa moda per la primavera-estate 2013?

  • shares
  • Mail