Laura Biagiotti e lo sport chic per la primavera estate 2017 al Milano Moda Donna

La sfilata di Laura Biagiotti primavera estate 2017 presentata alla Milano Fashion Week omaggia il golf e gli 80 anni di Carla Fracci

Laura Biagiotti ha presentato la sua nuova sfilata primavera estate 2017 al Milano Moda Donna, una collezione colorata, briosa e sporty chic in cui il protagonista è il golf, uno sport che appassiona da sempre la designer italiana. Laura Biagiotti ci propone una collezione particolare e bellissima, un po’ diversa da quello a cui ci ha abituato nel corso degli anni, una scelta che sembra dare ragione a Donatella Versace che sostiene che il futuro della moda è lo stile sport glamour.

Il legame di Laura Biagiotti con il golf ha una lunga tradizione, 25 anni fa lei ha aperto alle porte di Roma il Marco Simone Golf & Country Club, che nel 2022 ospiterà la Ryder Cup. Tra i pezzi chiave della collezione ci sono l’argyle per abiti di maglia aderente, con collo a polo e lacci intrecciati.

Per il gran finale la Biagiotti omaggia con un mazzo di rose bianche Carla Fracci, sua grande amica, che quest’anno ha spento 80 candeline.

[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]

[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″]

[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]

[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7.5″]

[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]

Foto | Facebook laura biagiotti

Ultime notizie su Milano Moda Donna

Tutto su Milano Moda Donna →