Milano Fashion Week, la donna very confident di Rich by Saverio Moschillo per la primavera estate 2017

Rich porta alla Milano Fashion Week la sua donna sicura di sé e del suo fascino, musa della collezione primavera estate 2017

Osa con i colori, con gli spacchi e con le trasparenze la donna di Rich by Saverio Moschillo, che ha sfilato ieri sulle passerelle della Milano Moda Donna con un incedere quasi altezzoso e certamente sicuro di sé. L'imprenditore ed ex socio di John Richmond mantiene saldo il suo attaccamento alla solita musa, quella che non deve chiedere il permesso per fare ciò che vuole.

La collezione primavera estate 2017 del marchio è infatti pensata per una very confident woman, che non teme di vestire capi con stampe blu e fucsia, pantaloni e top-boleri in pelle con disegni borchiati, spacchi vertiginosi e tessuti a retina che più che coprire creano un'insolita cornice alle grazie femminili.

Tuttavia, la linea è meno aggressive rispetto agli standard a cui ci ha abituato invece Richmond, riuscendo ad essere talvolta meno sfacciata e più raffinata. Alcuni capi non li abbiamo capiti del tutto (vedi il look con pantalone con grafica stringata a effetto quasi psichedelico e top a fascia), ma nel complesso la collezione funziona. Certo che quel "RICH" sulla tasca posteriore del jeans sa tanto di già visto.

Eleganza
6.5

Originalità
7.5

Tavolozza di Colori
6

Sensualità
8

Vestibilità e taglio
7

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail