Dannielynn Birkhead, figlia di Anna Nicole Smith, baby modella per Guess

Dannielynn Birkhead

Dannielynn Birkhead è diventata testimonial di moda per Guess. Il nome di questa baby modella forse non vi dirà nulla, ma sappiate che la sua mamma era davvero molto famoso: la bambina che vedete in questo primo scatto, infatti, è la figlia di Anna Nicole Smith, ex modella e attrice morta nel 2007. Proprio 20 anni fa anche lei è stata il volto del marchio di moda statunitense.

Giovani modelle crescono e seguono le orme delle loro mamme. Tutti ricorderete Anna Nicole Smith, prematuramente scomparsa nel 2007: nel 1992 la modella e attrice era stata il volto del marchio di moda, che oggi, per l'etichetta dedicata alla moda per bambini, ha scelto la figlia. Dannielynn Birkhead è infatti protagonista della nuova campagna di Guess Kids.

Anna Nicole Smith ha fatto la storia delle campagne Guess. Ora tocca alla figlioletta?

La figlia di Anna Nicole Smith, che ha lasciato la sua piccola cinque anni fa, è stata la protagonista di questi scatti pubblicitari che sono stati realizzati a Malibu. Paul Marciano, nel definirla, parla della seconda generazione di Guess Girl: prima è stata la madre a rappresentare il mood della maison, ora tocca alla giovane figlioletta.

Dannielynn ha lo stesso spirito giocoso che aveva la madre sul set.

Dannielynn Birkhead ha solo sei anni, è una bambina adorabile, bellissima e ricorda molto la mamma, come sottolineato dallo stesso direttore creativo del noto marchio di moda. Per lei è il debutto nel mondo fashion che ha visto la madre protagonista di tanti scatti di successo. E' la sua prima volta da Guess Kids, ma non è la prima figlia d'arte a seguire le orme della mamma.

Qualche giorno fa, ad esempio, abbiamo potuto ammirare Alessandra Ambrosio posare per una campagna pubblicitaria con la piccolissima Anja, mentre tempo fa era stato il turno di Kaia, figlia di Cindy Crawford. E non sarà nemmeno l'ultima: buon sangue non mente, mai!

Via | Aceshowbiz

  • shares
  • Mail