Tod's lancia una limited edition di accessori per Natale 2012

Tod\\\'s Natale 2012

Per Tod’s è proprio arrivato Natale. Per festeggiate la ricorrenza più importante dell’anno, la celebre maison italiana ha deciso di presentare i suoi pezzi iconici in versione limited edition. Si tratta del Gommino e della D Bag, due classici senza tempo che con il tempo si sono trasformati in sinonimo per il marchio, come le famose Hogan.

Che cos’hanno questi oggetti del desiderio femminile di speciale? Prima di tutto, l'edizione limitata del Gommino è disponibile in pitone e cavallino bicolore, in camoscio con ricami cuciti a mano, in cavallino con borchie cucite a mano e in una versione metallica e iridescente in morbida pelle di vitello.
Tod\\\'s Natale 2012
Tod\\\'s Natale 2012
Tod\\\'s Natale 2012

Consideriamo che il pitone e il cavallino sono due materiali di altissimo pregio e quest’anno sono particolarmente di moda. Non male quindi finire l’anno con tanto lusso? Porterà sicuramente bene. Nell’immagine di copertina vedete la D Bag, la borsa realizzata nel 1997 in omaggio a Lady Diana, in visone bianco con dettagli in morbida pelle di vitello.

È un vero capolavoro di raffinatezza, come solo un grande marchio come Tod’s poteva fare. Tutti i prodotti Tod’s sono realizzati con tecniche tradizionali e rispecchiano il pregio dell’artigianato italiano, ma ogni anno si rinnovano nello stile e nel gusto, per essere sempre al passo con la moda e con le nuove generazioni. Notate, infatti, quanto sono carini i Gommini cangianti: sono quasi futuristici.

Tod\\\'s Natale 2012
Tod\\\'s Natale 2012

  • shares
  • Mail