Viktor e Rolf debuttano nel mondo degli abiti da sposa

Viktor e Rolf si lanciano nella nuova avventura degli abiti da sposa, è in arrivo una collezione romantica e futurista che rispecchia io codici del brand ma con quel tocco surreale che rende unica ogni creazione. Viktor Horsting e Rolf Snoeren sono due bravissimi designer dei Paesi Bassi che non hanno certo bisogno di presentazioni, hanno fondato il loro marchio di moda nel 1993 e da allora è stato un susseguirsi di successi.

La collezione di abiti da sposa si chiama Viktor & Rolf Mariage e ha tre punti cardini: eleganza inaspettata, glamour concettuale e couture provocante. L’idea di espandersi nel mondo wedding risale al 2006 quando i due designer hanno collaborato con H&M per la creazione dell'abito da sposa della principessa dei Paesi Bassi Mabel d'Orange-Nassau. Gli abiti da sposa Viktor e Rolf saranno anticonvenzionali e i modelli classici e lunghi in pizzo e seta saranno alternati da mise più corte, pantaloni e top bustier.

"Siamo sempre stati affascinati da abiti da sposa. Un abito da sposa è come una storia, un piccolo universo a sé stante. Si tratta di un’icona di uno dei momenti più preziosi della vita. Ogni abito in questa collezione ha una sua personalità, un carattere autonomo. il nostro amore per abiti da sposa è evidente considerando le tante volte li abbiamo studiati nel corso degli anni ".

Viktor e Rolf
  • shares
  • Mail