I capi di Zara più glam per il Capodanno 2013

Zara Capodanno 2013

Per il Capodanno 2013, Zara punta sul semplice. Questo brand, famoso in tutta Europa per offrire capi low cost molto carini e studiati nel dettaglio, ha una collezione donna autunno inverno 2013, ricca di vestiti minimalisti e perfetti per l’ultimo dell’anno. Per questa serata, da sempre, i colori principali sono due il nero e il rosso, simbolo di fortuna. Si può optare anche per altre tonalità, ovviamente, ma questi toni sono un classico.

Come potete ammirare nella galleria fotografica, c’è un minidress con manica giapponese, molto morbido in viscosa. È ideale abbinato a un paio di tacchi alti e per nascondere forme generose. Più originale l’abito in pizzo con gonna in piume (anche se non è per tutte). Ha sicuramente un gusto retrò e ricorda un pochino lo stile Charleston.
Zara Capodanno 2013
Zara Capodanno 2013
Zara Capodanno 2013

Esistono poi delle varianti solo di pizzo con gonna a tubino. È decisamente più classico, ma potrete utilizzare questo vestito anche in altre occasioni. Se non siete scaramantiche, il viola è il vostro colore. Tagliato sul seno, con fiocco laterale e gonna tubino, questo vestito è classico e ricorda tanto l’abito indossato dalla mamma di Baby in Dirty Dancing al ballo finale.

Molto simile quello verde smeraldo: in questo caso il volant asimmetrico è su una spalla. Delizioso poi il vestitino nero con collo gioiello. È semplicissimo, ma questa decorazione sul girocollo è piacevole, delicata ed elegante. Ma gli abiti sono molti, così come le soluzioni. Potreste anche scegliere un completo pantalone e abbinare un top a fantasia.

Zara Capodanno 2013
Zara Capodanno 2013

  • shares
  • Mail