Le scarpe Primadonna più eleganti per il Capodanno 2013

Primadonna Capodanno 2013

Per il Capodanno 2013 ci vogliono i tacchi alti. È necessario iniziare l’anno nuovo in punta di piedi e con un bel vestito elegante. Sarà scaramanzia, sarà moda, sarà l’esigenza di noi donne di essere bellissime almeno per una notte, ma è un rituale che non possiamo proprio non considerare. Le scarpe Primadonna ci vengono così in aiuto con tanti modelli, che possono tranquillamente essere indossati per questa speciale occasione.

La collezione invernale propone stivali con le borchie, stiletti, sneakers, ma siamo convinti che la soluzione migliore siano le decolleté, davvero molto belle. Se volete la comodità, c’è un vero e proprio trionfo di tacchi quadrati, ma quelli più indicati sono i tacchi a spillo. Meravigliose quelle con un piccolo plateau in suede tono su tono, sottolineato dal taglio della suola. Questo motivo slancia ancor di più la caviglia.
Primadonna Capodanno 2013
Primadonna Capodanno 2013

Esiste poi la variante con plateau completamente integrato. È davvero solo una questione di gusti. Diciamo che questo secondo modello è un po’ più classico, rispetto al primo. In entrambi i casi abbiamo una scarpa alta ed elegante. Sulla stessa linea, anche la versione open toe, di gran moda per l’inverno 2013. Dovrete solo scegliere se con o senza calze. Senza è sempre più chic.

Se poi avete scelto un look un po’ aggressivo, stile punk, con leggings in pelle e magliettone tutto luce e paillettes, potreste anche optare per dei tronchetti. Non sono eleganti, ma tanto comodi. Il modello con tacco alto e borchie è strepitoso sia con tacco quadrato sia con tacco a spillo e plateau ricoperto in camoscio.

Primadonna Capodanno 2013
Primadonna Capodanno 2013
Primadonna Capodanno 2013

  • shares
  • Mail