Michelle Obama e Agnese Renzi: i look di due first lady a confronto

Scopriamo insieme cosa hanno indossato Michelle Obama e Agnese Renzi nella cena ufficiale alla Casa Bianca.

Michelle Obama e Agnese Renzi insieme per l'ultima volta alla Casa Bianca: il premier italiano, Matteo Renzi, è stato invitato dal presidente Barack Obama, che a breve terminerà il suo ultimo mandato, nell'ultima cena ufficiale, alla quale ha partecipato anche Bebe Vio, splendida nel suo abito Dior. Con lui anche la moglie Agnese: com'erano vestite le due First Lady?

Per il giorno, Agnese Landini ha scelto un abito in pizzo verde con sottoveste bianca, con gonna al polpaccio e maniche corte, su decollete nere. Michelle Obama ha scelto un abito a stampa chevron senza maniche con cintura in vita e gonna ampia. Per la sera, invece, la prima ha indossato un abito bustier in pizzo nero doppiato su crêpe de chine ricamato con cristalli di Scervino, la seconda un abito oro rosato in cotta di maglia di Versace.

Cosa ci è piaciuto e cosa no? Del look da giorno di Agnese bella l'idea del pizzo verde, ma avremmo scelto una gonna sotto al ginocchio, per slanciare la figura, mentre per Michelle Obama look promosso. La sera il verdetto si capovolge: l'abito della first lady italiana le donava molto, mentre per la collega americana il look metallizzato ci sembra un azzardo: sta bene, ma non benissimo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail