Il primo profumo Oysho: .1 è la fragranza dalla forte personalità

[blogo-video id="433857"]

Il marchio di moda Oysho lancia .1, la prima fragranza del gruppo.

Oysho lancia il suo primo profumo: si chiama .1 ed è una fragranza ambivalente e con na forte personalità. Trae ispirazione dai valori di Oysho, famosissimo marchio di moda che propone, a prezzi sempre democratici, capi di abbigliamento e accessori che fanno impazzire le donne di tutto il mondo. Il nome del profumo è racchiuso in un cerchio che ha un inizio e non una fine, stesso concetto espresso dal nome scelto per il primo profumo Oysho: è solo il primo di quella che potrebbe

essere una lunga serie.

La linea .1 propone non solo l'Eau de Parfum e l'Eau de Toilette, ma anche un Body Milk, un Bagnodoccia e una candela, che seguono la stessa fragranza del profumo, proponendo un carattere forte nel quale spiccano gli aromi di mirto, cuoio, legno e ambra. Un profumo in grado di donare freschezza e benessere alle donne che lo sceglieranno.

Il profumo Oysho .1 e tutti i prodotti della linea sono prodotti con materie prime naturali senza parabeni: la collezione sarà in vendita su Oysho.com e nel negozio del brand di Barcellona, in Avenida Diagonal 596.

  • shares
  • Mail