Victoria’s Secret fashion show 2016, la sfilata è il 30 novembre ma Cara Delevingne è in forse

Il Victoria’s Secret fashion show 2016 si terrà a fine novembre a Parigi, per la prima volta nella storia del brand.

Cara Delevingne

Svelata da un Instagram autorevole la data del Victoria's Secret Fashion Show 2016, fissata per il 30 novembre prossimo venturo. Ma in effetti a catturare l'attenzione, forse anche di più rispetto alla nota riguardante "il quando", è la polemica sorta in questi ultimi giorni a proposito della partecipazione alla sfilata di intimo più attesa di sempre della bella Cara Delevingne, autrice del succitato post social.

??? ??it's shameless to discuss women's bodies just to sell papers #bloated ❤️ @victoriassecret

Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data: 4 Nov 2016 alle ore 04:16 PDT

In poche parole il magazine The Sun ha sollevato un polverone sul perché la Delevingne non fosse stata in passerella per il Fashion Show 2014 del marchio, parlando di presunti chili di troppo che l'avrebbero fatta scartare. Secondo Victoria's Secret i motivi dell'assenza di Cara sarebbero invece legati agli impegni di quest'ultima come attrice (in quel periodo lei era sul set di Paper Towns - Città di carta), perciò non legati ad una politica aziendale pro-magrezza.

Tutto chiaro, ma intanto, nonostante Ed Razek, produttore esecutivo del Victoria's Secret Fashion Show, si sia lasciato andare a sviolinate per Cara (lo si può leggere nel fatidico post di Instagram in alto), la Delevingne si è limitata a prenderne atto senza confermare o smentire la sua presenza per il 30 novembre. Stiamo a vedere.

(Ran)

Via | Glamour

Le modelle che non sono state confermate

7 novembre 2016

Victoria’s Secret fashion show 2015

Tutto è pronto per la sfilata di Victoria's Secret che verrà trasmessa a dicembre e che terrà incollati gli occhi di tutti sui look sfoggiati e sulle bellissime modelle che sfileranno in passerella. Ogni anno il Victoria's Secret Fashion Show ci propone nomi illustri del mondo della moda: anche quest'anno tantissime le new entry, le conferme, ma, anche, qualche esclusa...

Sappiamo che Bella Hadid sarà al fianco della sorella Gigi Hadid: per Bella sarà la prima volta, mentre Gigi è stata confermata. Ritornerà anche Karlie Kloss, dopo un anno di pausa. Non ci saranno, invece, le neo mamme Behati Prinsloo e Candice, anche perché hanno partoriao a settembre e a ottobre, ma nel 2017 dovrebbero tornare a vestire i panni degli angeli.

Tra le altre possibili "escluse" dai casting troviamo Magdalena Frackowiak e Jac Jagaciak, che non scrivono nulla in merito, così come sono silenziose sulla questione Victoria's Secret Fashion Show anche Candice Swanepoel, Behati Prinsloo, Grace Carvahlo, Jacquelyn Jablonski, Leila Nda, Maud Welzen, Pauline HoarauShanina Shaik, Yumi Lambert.

Se questi nomi non sono ancora confermati, ma inevitabilmente qualcuna dovrà essere tagliata per fare spazioai nuovi arrivi, ecco che apprendiamo che, invece, è stata aperta una via preferenziale per Cara Delevingne, che pare sia stata invitata allo show senza passare dai casting... Ma per lei si possono fare eccezioni di questo tipo!

(p.c.)

Via | Cosmopolitan

Svelato il lussuoso Bright Night Fantasy Bra

28 ottobre 2016

Il vero protagonista della sfilata di Victoria’s Secret è come sempre il reggiseno gioiello, il Bright Night Fantasy Bra. Quest’anno conta oltre 9.000 gemme preziose, inclusi smeraldi e una pioggia di diamanti, 700 ore di lavorazione e 450 carati in totale: per un valore complessivo pari a 3 milioni di dollari. È stato realizzato per il brand di lingerie americano Victoria's Secret dal gioielliere Eddie Borgo e fatto a mano dalla rinomata maison di alta gioielleria libanese Mouzannar.

Ogni anno il valore di questo pezzo di punta cresce. Lo scorso anno il firework Bra, del valore di 2 milioni di dollari venne indossato da Lily Aldridge, stavolta l'esclusivo pezzo unico finirà indosso alla modella statunitense Jasmine Tookes, fortunato angelo che avrà l'onore di sfoggiarlo in passerella.

Una foto pubblicata da Victoria's Secret (@victoriassecret) in data: 26 Ott 2016 alle ore 07:52 PDT

È già comparsa nel video diffuso da Victoria’s Secret in cui il gioiello viene prima svelato alla bella top e poi indossato. Jasmine ha così commentato:

"Il mio cuore batte fortissimo. È straordinario. Sono stata così contenta quando ho saputo di essere stata scelta per indossare il Fantasy Bra durante lo show. Mi ci è voluto un po' a realizzare che sarei stata io a farlo, e sono scoppiata a piangere perché è davvero un onore per me. E' fatto di oltre 9.000 gemme, quindi è un po' pensate da portare, ma tutte le donne amano i diamanti e ogni donna vorrebbe indossare un reggiseno da 3 milioni di dollari".

(v.r.)

Victoria’s Secret fashion show 2016, gli angeli volano a Parigi

Lo show di Victoria’S Secret arriva a Parigi. Il fashion show più atteso dell'anno si terrà per la prima volta nella capitale francese, e verrà mandato in onda sul canale Cbs il 5 dicembre prossimo. Ad annunciarlo è stato il noto brand di lingerie sui social, prima tramite una clip animata su Instagram e poi in un video postato su Facebook nel quale gli angeli Taylor Hill, Elsa Hosk e Martha Hunt fanno i bagagli per la Ville Lumière.

Dove si svolgerà? Ancora tutto è super segreto. Di solito lo show viene registrato a fine novembre e noi ovviamente siamo pronti a darvi tutti i dettagli. Probabilmente c’è anche un po’ di timore che possano verificarsi degli incidenti internazionali. Secondo Tmz, che ha dato la notizia, gli organizzatori della sfilata starebbero lavorando con alcune agenzie di sicurezza nazionale francesi per contrastare possibili attentati.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail