Look di Halloween: capi e accessori delle collezioni dell'inverno 2017 da sfruttare

Tra i capi e gli accessori dell'inverno 2017, sicuramente troveremo tutto il necessario per i look di Halloween.

Quale look indossare per una festa di Halloween alla quale siamo state invitate? Se non abbiamo voglia di indossare un costume o un travestimento, ma vogliamo investire su un capo e su accessori che potremo usare anche fuori da questa occasione, allora state pure tranquille, perché la moda dell'inverno 2017 è piena zeppa di abiti, camicie, pantaloni, gonne e accessori perfetti per celebrare Halloween.

Il pizzo nero va particolarmente di moda, così come le piume e i look dark che possiamo sfruttare in occasione di Halloween. Nella nostra galleria di immagini vi proponiamo alcuni dei look più forti visti in passerella da copiare, anche per quello che riguarda il make up, visto che brand come Dries van Noten ci hanno proposto trucchi e acconciature perfette per la notte più terrificante dell'anno... E terrificante sarà solo la notte, non il nostro look, che invece sarà di tendenza e alla moda.

blugirl_fw_17_18.jpg

Blugirl celebra la notte di Halloween con un look nelle tonalità dell’arancio e del nero: una maglia dolcevita in lana a costine bicolore, decorata con fiocchi di nastri di maglia, abbinata ad un pantalone palazzo che esalta la silhouette. Il colore pumpkin va così ad arricchire un outfit semplice e lineare, per divertirsi nella notte più spaventosa dell’anno.

“L’autunno inverno 2017 di Diesel racconta l’energia grunge nella foresta di notte,” spiega il Direttore Artistico di Diesel Nicola Formichetti. “Lo spirito del rock ‘n’ roll è notturno ed essere circondati dalla natura nell’oscurità può essere una strana esperienza. Possono succedere molte cose strane.” Look combinati in modo casual, a strati, con dettagli distrutti e borchiati, indossati con l’amatissimo denim.

Per lei, la maglia in mohair e nylon a strisce rosse effetto used, oppure l'abito in felpa nero destroyed, i jeans neri stretch con trattamento used frontale e lo stivaletto in pelle nera con doppio cinturino alla caviglia. Per lui, la maglia in mohair e nylon a strisce rosse, bianche e nere effetto used o la maglia in lana grigia super destroyed, i Joggjeans neri con taglio vivo alla caviglia e abrasioni ed infine i biker boots in pelle nera effetto used con punta in metallo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail