X Factor 2016: i look di Alessandro Cattelan e dei giudici

X Factor 2016: quali look indossano Alessandro Cattelan e i giudici ai live?

Giovedì 27 ottobre 2016 ricominciano i live di X Factor, talent show oggi targato Sky giunto alla sua decima attenzione. Se le orecchie di tutti saranno tese ad ascoltare le performance dei 12 concorrenti in gara, ecco che gli occhi saranno puntati, invece, sui look indossati e non solo dai partecipanti a X Factor 2016: curiosi di sapere cosa indosseranno Alessandro Cattelan, confermato alla conduzione del programma, e i quattro giudici, i cantanti Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli?

Puntata dopo puntata, ecco svelati per voi i look di Alessandro Cattelan e dei giudici di X Factor 2016!

Look di Alessandro Cattelan e dei giudici - settima puntata

15 dicembre 2016

X Factor 10, finale

Cosa hanno indossato Alessandro Cattelan e i giudici in occasione della serata finale di X Factor 2016? Impeccabile il presentatore nel suo completo gessato in modo obliquo, che smorza un po' la serietà di un look da finale. La camicia bianca questa volta c'è: grazie Ale!

I quattro giudici sfoggiano look perfetti per una gran finale come quella di questa sera. Cominciamo da Fedez, che indossa uno smoking rosso con revers neri, camicia bianca e papillon nero: molto chic ed elegante, Chiara Ferragni l'ha vestito proprio bene.

Elegantissimo come non mai anche Alvaro Soler: allora non ha solo completi casual nel suo armadio, ma è in grado di stupirci anche con un completo nero molto raffinato. Anche lui come il rapper italiano sfoggia camicia bianca e papillon.

Completo nero con revers di raso ton sur ton anche per Manuel Agnelli, che però non rinuncia alla sua t-shirt con stampa: non c'è che dire, lo stile del rocker è sempre perfetto e noi continuiamo a invidiare i suoi bellissimi capelli lunghi.

Look da bomboniera per Arisa, con un abito patchwork con tulle sul collo nei toni del giallo e del rosa: l'acconciatura e il make up sono assolutamente perfetti, mentre l'abito... beh, ha fatto di meglio, ma la sufficienza la raggiunge.

Seguite la diretta su Soundsblog e Tvblog.

(p.c.)

Look di Alessandro Cattelan e dei giudici - settima puntata

08 dicembre 2016

X Factor 10, settima puntata: Fedez

Look più classico per Alessandro Cattelan con il suo completo con giacca a doppiopetto e camicia bianca bella in vista: sembra molto un look da prima comunione, ma questo gli dona molto e poi è in linea con l'importanza di questa serata in cui si presentano gli inediti dei concorrenti rimasti in gara.

Ancora un look gessato per Manuel Agnelli, che sembra adorare questo outfit classico, che però viene svecchiato dal cantante italiano grazie alle magliette indossate e, soprattutto, al suo stile, ineguagliabile.

Arisa osa con un azzurro davvero molto intenso, con un monospalla con fiocco maxi sulla spalla destra che mette in mostra le sfumature rosa del suo look: un outfit davvero molto sensuale e sexy, che si fa notare sul tavolo dei giudici tutto al maschile.

Sembra abbia deciso di fare coppia di look con Fedez, che opta per un completo sportivo bianco abbinato a un bomberino azzurro e bianco con strisce rosse e maxi F oro sul lato sinistro... Che faccia parte della sua recente collezione di moda?

E Alvaro Soler? E niente, il solito... Il solito nulla: chiede consiglio alla fidanzata di Ferragni, almeno ogni tanto avremmo qualcosa di cui parlare!

Segui la diretta su Soundslog e su Tvblog.
(p.c.)

Look di Alessandro Cattelan e dei giudici - sesta puntata

01 dicembre 2016

X Factor 10, sesta puntata: Arisa

Sesta serata del live di X Factor 2016: com'erano i look stasera? Onore a tutti quanti, che indossano il fiocco rosso della lotta all'AIDS, dal momento che oggi è proprio la Giornata Mondiale contro questa malattia.

Look formale, ma casual chic come ci ha abituato Alessandro Cattelan, davvero in grande spolvero stasera: ci piace la deriva che ha preso il suo guardaroba, davvero molto interessante.

Tutto rosso Manuel Agnelli con un completo gessato che si fa decisamente notare e che fa assomigliare il cantante a un diavoletto della musica: e del resto è questo il suo ruolo, no?

Svolta rock o da Grease per Alvaro Soler, che non rinuncia alla maglietta bianca, ma almeno indossa un giubbotto di pelle che svecchia un po' il suo solito stile.


Abito scollatissimo per Arisa, che quando osa ci piace sempre tanto. Questo look ha uno spacco vertiginoso e scarpe con tacco che non possono assolutamente mancare, of course.

Infine, Fedez, con una giacca improponibile: se tornasse Mika potrebbe bacchettarlo per quello che ha deciso di indossare questa sera a X Factor.

Seguite il live su Tvblog e Soundsblog.

(p.c.)

Look di Alessandro Cattelan e dei giudici - quinta puntata

24 novembre 2016

X Factor 10, quinta puntata: Fedez

Quinta puntata live per X Factor dopo il caos dell'ultima volta, con l'uscita di un gruppo che forse non aveva capito bene le regole del gioco e con la conseguente arrabbiatura di Fedez e di Mara Maionchi. E proprio Fedez dopo quello scatto d'ira avrà dovuto prendere diversi calmanti, tanto che stasera indossa pillole sulla sua t-shirt: l'impronta della Ferragni è forte, un'altra volta un capo di Moschino per lui.


Look controverso per Manuel Agnelli che proprio no, con quella giacchettina verde a righe da pensionato proprio non ci va giù: ma come, non avevi sbagliato un colpo fino ad ora e ci cadi così alla quinta puntata?

Fuori dalle righe Alessandro Cattelan, che indossa un completo nero molto morbido, che da lontano potrebbe anche essere scambiato per un pigiama, con le scarpe senza calze e caviglia nuda a vista. Sarà anche di moda, ma non fa una gran bella figura!

Minigonna asimmetrica per Arisa, con top con scritta molto ironico e scarpa a punta rosa con tacco a spillo vertiginoso. Completano il suo look tanti bei bracciali dorati al polso. Wow Arisa, che look da favola!

Segui le dirette su Tvblog e Soundsblog.

(p.c.)

Look di Alessandro Cattelan e dei giudici - quarta puntata

17 novembre 2016

X Factor 10, quarta puntata: Arisa

Alessandro Cattelan ha scelto per un completo gessato scuro, quasi a lutto per ricordare il rapper Cranio Randagio, che aveva partecipato al talent show e che è stato trovato morto a Roma: l'inizio del programma è stato dedicato a lui, con tutti in silenzio ad ascoltare la sua canzone. Un bel modo per ricordarlo.

Fedez, invece, ha optato per un bomber in stile college, con sotto una semplice t-shirt: niente di eccezionale, giusto un look urban street com'è nelle corde del rapper italiano. Sempre meglio dell'altra volta e ci andava poco a dire il vero... Chissà, magari Chiara Ferragni l'ha ascoltata davvero.

Arisa nella quarta puntata ha scelto di indossare un look molto particolare rispetto alle altre scelte fatte, optando per una maglia con profili rossi su una gonna asimmetrica bianca e decollete con tacco vertiginoso.

Manuel Agnelli, il cattivo di questa edizione, si è presentato con un completo blu elettrico che dona particolarmente al suo fascino rock, con sotto una t-shirt con scritta evidente e molto colorata.

Infine, Alvaro Soler ha scelto un giubbottino color renna su t-shirt nera: abbiamo cambiato un po' i colori e stiamo sperimentando nuove nuance, ma comunque lo stile è sempre quello.

(p.c.)

Look di Alessandro Cattelan e dei giudici - terza puntata

10 novembre 2016

X Factor 10, terza puntata: i giudici al gran completo

Terza serata live di X Factor 10 e nuova carrellata di outfit sfoggiati dal presentatore e dai giudici dell'edizione 2016 del talent show targato Sky. Alessandro Cattelan sembra uscito in pigiama questa volta: completo troppo morbido, troppo!

E i giudici? Fedez esce allo scoperto con la sua stylist, Chiara Ferragni, la fashion blogger prima criticata in una canzone e poi diventata l'altra metà del suo cielo: valle a capire le star! Per lui un look da Joker, con sneakers nere con Moschino in oro in bella vista, completo blu elettrico, camicia verde da leghista e cravatta fucsia completano il look.... Troppo?

Manuel Agnelli ci propone un look alla Manuel Agnelli, ma chissà perché è sempre così affascinante, anche nel suo semplice completo con t-shirt bianca sotto: sarà per caso il suo stile da musicista-poeta-profeta?

Arisa osa un abito giallo con manica a tre quarti, con stampa floreale variopinta... E devo dire che con questo look retrò, un po' da signora d'altri tempi, i suoi capelli, finalmente con uno stile degno di lei, e il make up ha fatto centro... E brava Arisa!

E Alvaro Soler? Solito look da Alvaro Soler... Forse dovrebbe chiedere a Fedez se gli presta la Ferragni, giusto per dare una sistematina ai suoi outfit, così, per provare qualcosa di nuovo e non il solito visto e rivisto!

(p.c.)

Look di Alessandro Cattelan e dei giudici - seconda puntata

03 novembre 2016

X Factor 10, seconda puntata: Alessandro Cattelan

Nella seconda puntata dello show live, Alessandro Cattelan ci stupisce ancora. Total look black con un completo davvero singolare, che gli dona particolarmente e che assomiglia incredibilmente a quello del giudice spagnolo: stesso stylist? Ah, per lui la camicia è sopravvalutata, quindi via!

Alvaro Soler punta ancora una volta su un total look scuro, con nuance che variano tra il nero e il grigio, per un mood che è sempre lo stesso. Lo perdoniamo solo perché all'inizio di puntata si è esibito con le sue hit.

T-shirt bianca a maniche corte con stampa colorata, per un super casual Fedez, che questa volta ci propone delle Desperate Housewives insolite: noi ce le ricordavamo diverse e comunque sullo stile casual non si batte. Peccato per i pantaloni argento stile spaziale!

Giubbotto da rocker per Manuel Agnelli, per un look perfetto per il dopo Halloween: riesce sempre a fare più paura, anche con il look che sfoggia, ma come fa?

Infine, ecco Arisa: scollatissima, proprio nella giornata in cui Vogue UK ci dice che le scollature non vanno più di moda. Eppure lei osa e fa bene, perché non sta poi malissimo con questo look. Almeno non è rosa confetto come l'altra volta! L'abito, come tutti gli altri, è di Blossom design by Bianca Gervasio.

Look di Alessandro Cattelan e dei giudici - prima puntata

27 ottobre 2016

x-factor-10-prima-puntata.jpg

Cominciamo con il padrone di casa, il sempre perfettissimo, simpaticissimo e a tempissimo Alessandro Cattelan, con un completo scuro a quadri grossi bianchi: ma come, dov'è tutto lo sparkling dell'anno scorso? Sì, in effetti le righe brillano sotto i riflettori, quindi lo perdoniamo!

E veniamo ai giudici. Cambio di colore per Alvaro Soler, ma non di stile, anche se cerca di essere un po' più elegante con la sua giacca verde scuro in velluto, con revers in raso nero, pantaloni e t-shirt black. Meglio delle audizioni, dei boot camp e degli Home Visit.

Manuel Agnelli sembra proprio calato nel ruolo di Diavolo di X Factor, nel suo completo rosso sangue, con i bei capelli sciolti sulle spalle: fa paura anche solo per il look, anche se scopriamo che è un bravo ballerino. Sotto una camicia bianca con colletto alla coreana.

E dopo il rosso di Agnelli, il rosa confetto di Arisa che osa un abito stretch con gonna al ginocchio: bello il colore, un po' meno l'abito che non dona al suo fisico. La prima non è assolutamente buona, ci spiace. Le scarpe rosse sono bellissime però! L'abito è firmato da Blossom design by Bianca Gervasio, che vestirà Arisa in tutti i live.

E, infine, Fedez, che non ci fa rimpiangere le giacche di Mika, mostrandoci un look con borchie da vera rock star: che dite, lo avrà consigliato Chiara Ferragni, sua nuova fiamma?

(p.c.)

Foto | pagina Facebook X Factor, Twitter di Sky Uno, Facebook di Fedez, Facebook di Arisa, Instagram di Alessandro Cattelan

  • shares
  • Mail