Borse di design, la collezione per sostenere la Reggia di Caserta con il crowdfunding fashion

La Reggia Collection è una bella iniziativa per sostenere la Reggia di Caserta tramite il crowdfunding.

Reggia Collection è un'iniziativa davvero lodevole per sostenere la splendida Reggia di Caserta: è una collezione di borse e accessori realizzata da Vodivì, una casa di moda di Spoleto, in Umbria, che produce accessori in pelle conciata al naturale interamente realizzati in Italia. La linea è nata per promuovere e rendere omaggio alla Reggia di Caserta, un luogo dal fascino senza eguali, dall'elevata importanza culturale, ma spesso poco conosciuta poco dai turisti stranieri.

Per promuovere la Reggia di Caserta, ecco l'idea di creare una collezione dedicata a questo splendore della nostra architettura: la linea si compone di 9 articoli realizzati in Italia con pelle conciata al vegetale. La facciata della Reggia è stata impressa con uno stampo a rilievo sul lato esterno di ogni accessorio e impreziosita con uno sbaffo d'oro.

A ogni accessorio, poi, è abbinato una proposta di pacchetto turistico. Per promuovere il progetto è partita una campagna su Kickstarter, famoso sito americano di crowdfunding. Per 40 giorni potremo acquistare le borse e contribuire a promuovere la bellezza della Reggia di Caserta.

Per maggiori informazioni, ecco la campagna di crowdfunding su Kickstarter.

  • shares
  • Mail