La collezione Elena Mirò autunno-inverno 2012-2013

Elena Mirò collezione autunno-inverno 2012 2013

Elena Mirò veste le donne vere anche in questo autunno-inverno 2012-2013, con una collezione ricca di capi di abbigliamento e accessori affascinanti, glamour, femminili, volti a coprire con stile e classe il corpo di chi si affiderà al mood del marchio che fa parte di Miroglio Group. Abiti, capispalla e completi da far girare la testa.

Elena Mirò ci stupisce anche con la sua collezione autunno-inverno 2012-2013, con capi dedicati alle donne curvy, alle donne con le forme tipiche dello stile mediterraneo. Donne che non vogliono nascondersi in un mondo purtroppo fatto di taglie 40, quasi invisibili, ma che vogliono mostrare con orgoglio la loro naturale bellezza.

Scopriamo insieme la collezione Elena Mirò per l'autunno-inverno 2012-2013!

Elena Mirò collezione autunno-inverno 2012 2013

Elena Mirò abito bianco
Elena Mirò abito da sera
Elena Mirò abito nero
Elena Mirò abito di pelle
Elena Mirò abito con stampa
Elena Mirò maglia
Elena Mirò pelliccia

Qualche tempo fa avevamo potuto ammirare la linea primavera-estate 2013 For.Me del fashion brand. Ora facciamo un passo indietro, per catapultarci nella collezione in vendita proprio in questi giorni nelle boutique Elena Mirò. Una collezione ricca di trend che faranno gola alle fashioniste con le curve!

La collezione è infatti ricca di capi creati con materiali diversi che si sposano alla meraviglie con linee geometriche dallo stile anni Sessanta, un mood che è particolarmente tornato di moda. Creazioni iper femminili e di classe, come le gonne al ginocchio con spacchi laterali o frontali, in grado di esaltare la naturale femminilità di ogni donna.

E ancora, abiti elegantissimi, da giorno o da sera, con inserti preziosi e con stampe o dettagli che faranno brillare le donne che li indosseranno, senza dimenticare l'oro e l'argento che Elena Mirò dedica alle grandi occasioni di questo autunno-inverno 2012-2013. Tonalità preziose che vanno ad accostarsi alle nuance che il brand ha pensato per la stagione fredda. Via libera al bianco e al nero, al cipria, al cuoio, al cammello, colori da prediligere in tutto il mondo guardaroba.

  • shares
  • Mail