Massimo Dutti Barcellona: il nuovo flagship store e la sfilata primavera estate 2017

Massimo Dutti ha inaugurato il suo nuovo flagship store a Barcellona, con una sfilata evento delle collezioni uomo e donna per la primavera estate 2017. Scopri tutto su Fashionblog

Massimo Dutti ha inaugurato il suo nuovo flagship store all’interno di Casa Ramón Casas, un caratteristico edificio modernista situato in Paseo de Gracia 96 a Barcellona. Più di 400 ospiti provenienti da tutto il mondo hanno vissuto questa occasione speciale dove hanno potuto assistere alla sfilata delle collezioni donna e uomo della prossima primavera estate 2017.

Presenti Olivia Palermo, Leandra Medine e Candela Novembre, Johannes Huebl, Matthew Zorpas, i modelli spagnoli Andrés Velencoso, Oriol Elcacho, Davinia Pelegrí, Xavi Serrano, Antonio Navas, Iván Sánchez e Joan Pala, e ancora Paula Ordovás e il fratello Manu Ordovás, Alberto Ortiz Rey, Nina Urgell, Inés Arroyo, Patricia Sanes, e Alex Rivière.

I modelli hanno sfilato indossando abiti della collezione primavera estate 2017, su una magnifica passerella floreale creata dal famoso designer floreale francese, Thierry Boutemy, studiata appositamente per l’occasione.

La linea Donna di Massimo Dutti per la prossima primavera estate 2017 si concentra su una proposta chic e urbana, definita da eclettici abiti stile Seventies, d’altra parte, la linea maschile gioca con una dallo stile elegante e una più casual. L’abito combinato con le sneaker è il must.

Il nuovo flagship store di Massimo Dutti è considerato un capolavoro architettonico di valore storico inestimabile. L’architettura innovativa e gli elementi decorativi convivono con dettagli originali, recuperati e restaurati per creare un’atmosfera unica che porta ad una esperienza indimenticabile. Senza dubbio, un nuovo tempio delle tendenze moda situato nel cuore di Barcellona.

  • shares
  • Mail