London Fashion Week febbraio 2017, ultime notizie: la settimana della moda diventa un festival

La London Fashion Week assomiglierà più a un festival della moda, inglobando anche il famoso London Fashion Weekend dedicato ai consumatori.

Topshop Unique primavera estate 2017

È in fase di cambiamento anche la London Fashion Week che sta per diventare un festival. Si tratta di nuovissimo evento che fonde la settimana della moda di Londra con il London Fashion Weekend, un fine settimana lungo che ha luogo dopo le sfilate e caratterizzato da presentazioni, interviste, trend, luoghi dedicati allo shopping. Il London fashion Week festival sembra essere la chiave vincente del British Fashion Council (Bfc).

L’idea ha preso forma grazie al successo delle collezione see now-buy now di settembre e questa nuova kermesse sarà ricca di eventi che coinvolgeranno i consumatori, anche durante i giorni dedicati (quasi) esclusivamente alle passerelle. Quando? L’appuntamento è previsto dal 17 al 21 febbraio per gli esperti e dal 23 al 26 per i non addetti ai lavori. Non ci resta che aspettare tre mesi per poter toccare con mano come cambierà questa settimana di moda, che negli ultimi anni si è dimostrata particolarmente vivace.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail