Hublot La Rinascente Milano: il nuovo shop-in-shop esclusivo

Hublot ha inaugurato il proprio nuovo spazio all’interno dei 500 mq dedicati al lusso de La Rinascente: da corner a shop-in-shop esclusivo. Scoprilo su Fashionblog

Hublot ha inaugurato il proprio nuovo spazio all’interno dei 500 mq dedicati al lusso de La Rinascente: da corner a shop-in-shop esclusivo, dedicato all’universo Hublot in tutte le sue sfaccettature. Una vetrina nel cuore di Milano, che rispecchia il DNA del brand, ovvero un armonico equilibro di eleganza, ricercatezza e innovazione, scandito dagli abbinamenti inaspettati del concetto di Art of Fusion.

Teche e vetrine illuminano e custodiscono le icone della maison, le serie speciali e le edizioni limitate, ma anche le ultimissime novità, come la ricercata collezione Classic Fusion Berluti e i grintosi modelli frutto della rinnovata collaborazione con Italia Independent; per gli sportivi, il Big Bang Unico Usain Bolt, dedicato all’uomo più veloce del mondo protagonista delle recenti olimpiadi di Rio, i segnatempo realizzati in collaborazione con Ferrari - di cui presto sarà presentata la nuova interpretazione - e il cronografo Classic Fusion dedicato al Chelsea FC, che riprende codici e stilemi del club inglese. Non mancano anche le proposte femminili, tra cui i preziosissimi Big Bang 38 mm Full Pavé e i coloratissimi Big Bang Linen, con cinturino e quadrante in lino.

  • shares
  • Mail