Nomination sito ufficiale: il restyling dell’e-commerce e la nuova shopping experience

Nomination presenta il restyling dell’e-commerce e crea una nuova shopping experience, più friendly e coinvolgente. Scoprila su Fashionblog

nomination.jpg

Nomination ha lanciato il nuovo sito internet e la piattaforma di shopping online, con un'interfaccia Responsive Design che ottimizza l’utilizzo del sito con tutti i device. La nuova grafica privilegia le sezioni tematiche, divise per tipologia di prodotto (come bracciali, collane, anelli) e occasione di utilizzo (come regali per lui e per lei, festività e momenti speciali).

Obiettivo del restyling è anche promuovere l’engagement. Nasce da qua l’idea del Social Wall, una raccolta di immagini selezionate dai social aziendali e dai post degli utenti finali, che permette l’acquisto diretto del prodotto tramite un semplice click sull'immagine. L’interazione è diretta grazie al nuovo configuratore della collezione DNA del brand, Composable attraverso il quale è possibile personalizzare i gioielli direttamente online.

La fruizione si fa brillante con i Video che assumono un nuovo ruolo da protagonisti. E ancora, stuzzicano la curiosità le immagini prodotto indossate secondo un ampio ventaglio di stili e possibilità. Dal nuovo sito e-commerce sarà inoltre possibile acquistare la Gift Card e prenotare incisioni e biglietti personalizzati. Il restyling dell’e-commerce Nomination crea una nuova shopping experience, più friendly e coinvolgente.

  • shares
  • Mail