Le borse Lacoste più casual per l'inverno 2013

Borse Lacoste inverno 2013

La Lacoste propone una collezione per l’inverno 2013 davvero chic e al tempo stesso casual. Questo brand rappresenta il giusto compromesso tra la necessità di seguire la moda con una certa eleganza e il comfort. Le borse, di conseguenza, sono quasi sempre molto capienti e hanno delle linee sportive sfruttabili nel tempo libero, ma anche per andare in ufficio. La collezione si divide tra novità assolute e classico.

Come sempre, la shopper è la bag più famosa di Lacoste. Ci sono modelli in tela tinta unita, con le due strisce verticali che si fondono al manico e fanno da cornice al logo del brand: nome e famoso coccodrillo. Per la stagione, trovate anche alcuni modelli in versione camouflage sul grigio: bellissime. Favolose le Cathy Bag, sia in verde sia in nero.
Borse Lacoste inverno 2013
Borse Lacoste inverno 2013
Borse Lacoste inverno 2013

Possono essere portate sui campi da golf, ma si prestano perfettamente al posto del classico secchiello, sia per lo spazio sia per l’ingombro. Ci sono poi le tote in tela traslucida: sul sito le trovate con il nome di L 12.12. E’ favolosa quella rossa in copertina ed è davvero molto capiente. Se poi preferite una borsa, più simile a una cartella, magari perché dovete trasportare dei documenti o andare in università, no problem. Ci sono!

Esistono delle cartelle, stile postina, con tracolla e tante tasche molto confortevoli. Le trovate in pelle e anche suede. Molto carino anche il bauletto, grigio e blu, ideale come borsa weekend. Una caratteristica delle borse Lacoste sta poi nel fatto di essere unisex, quindi potete tranquillamente dividerle con il vostro fidanzato o con vostro fratello.

Borse Lacoste inverno 2013
Borse Lacoste inverno 2013

  • shares
  • Mail