Nike scarpe autunno inverno 2016 2017: i nuovi modelli di "sneakerboot"

Nike Sportswear presenta i nuovi modelli di sneakerboot, tutte le silhouette più apprezzate vengono re-interpretate in chiave invernale. Scoprile su Fashionblog

Nike Sportswear presenta i nuovi modelli di sneakerboot per l'autunno inverno 2016 2017. Tutte le silhouette più apprezzate di Nike Sportswear vengono re-interpretate in chiave invernale per affrontare le condizioni climatiche tipiche della stagione.

La Nike Roshe Two Flyknit sneakerboot, aggiunge una finitura impermeabile e tre strati di tessuto imbottito rispetto alla versione originale; la Nike Lupinek Flyknit sneakerboot presenta una tomaia impermeabile Flyknit, rifinita in DWR, un comodo collo in memory foam e la suola SFB ispirata a Nike Free.

La Nike Lunar Force 1 Flyknit Workboot, sneakerboot, nelle due versioni da uomo e da donna, combina la tomaia impermeabile della Air Force 1 Flyknit con una suola lunar con trazione potenziata ed infine la Nike Air Presto Mid Utility, sneakerboot nelle versioni da uomo e da donna, è costituita da una tomaia morbida e impermeabile, una calda imbottitura interna e una suola con maggiore trazione.

  • shares
  • Mail