Dolce&Gabbana occhiali da sole 2016: la nuova collezione Flowers Lace

La nuova collezione di occhiali da sole e da vista Dolce&Gabbana si chiama Flowers Lace ed è esaltata dal pizzo siciliano applicato sulle montature, arricchito da cristalli Swarovski e boccioli di rosa modellati a mano. Scoprila su Fashionblog

La nuova collezione di occhiali da sole e da vista Dolce&Gabbana si chiama Flowers Lace ed è esaltata dal pizzo siciliano applicato sulle montature, arricchito da cristalli Swarovski e boccioli di rosa modellati a mano. Il master piece della collezione Flowers Lace, in edizione limitata, è ispirato al pizzo di tradizione siciliana. Sul prezioso e ampio frontale a farfalla sono posati cristalli Swarovski e boccioli di rosa. Le aste sono sottili e perfettamente bilanciate, con logo inciso. Declinato in nero, con rose rosse o nere e lenti grigie sfumate, oppure in oro con rose bianche e lenti a specchio dorate, il modello ha una preziosa custodia coordinata in pizzo nero.

Forma cat-eye per l’occhiale da sole in acetato con il pizzo siciliano è declinato sul metallo delle aste arricchite da cristalli Swarovski e da rose rosse. Le declinazioni sono: beige con asta oro e lente marrone sfumata; rosa perlato con asta oro rosa e lente sfumata rosa; azzurro perlato con asta argento e lente sfumata grigia; rosso con asta nera e lente sfumata grigia; nero con asta canna di fucile e lente sfumata grigia.

Il secondo modello è un ampio occhiale cat-eye in pizzo di metallo lavorato al laser disponibile in canna di fucile con lente sfumata grigia e terminale nero; nero con lente sfumata grigia e terminale rosso; oro con lente sfumata marrone e terminale avorio; oro rosa con lente sfumata rosa e terminale rosa; argento con lente sfumata grigia e terminale azzurro.

Per gli occhiali da vista il primo modello è un cat-eye, con frontale in acetato e aste in pizzo di metallo ispirato al tradizionale pizzo siciliano. Decori floreali e cristalli Swarovski sono applicati a mano, infine un modello forma squadrata in pizzo di metallo, la leggera trama che disegna l’occhiale è ispirata al pizzo della tradizione siciliana. Il modello è declinato in quattro nuance: nero con terminale rosso, oro con terminale avorio, oro rosa con terminale rosa, canna di fucile con terminale nero, argento con terminale azzurro.

  • shares
  • Mail