Giorgio Armani profumo Sì Light: la nuova limited edition per Natale 2016

Giorgio Armani Fragrances celebra le feste di fine anno con la nuova e luminosa Sì Light in edizione limitata della iconica fragranza Sì Eau de Parfum. Scoprila su Fashionblog

si-light-2016_50ml.jpg

Giorgio Armani Fragrances celebra le feste di fine anno con la nuova e luminosa Sì Light Edition in edizione limitata della iconica fragranza Sì Eau de Parfum, che regala l'attrazione magnetica del light painting, tecnica fotografica in cui - impostando un tempo lungo di esposizione della fotocamera – si adopera una sorgente luminosa come se fosse un pennello.

In movimento, la luce prende vita. Mentre il pennello dell’artista crea una coreografia nello spazio, la luce cattura la bellezza del gesto. Un nastro luminoso disegna una scritta abbagliante in lettere d'oro: Sì di Giorgio Armani. L'attrazione è istantanea, quando la confezione si apre e rivela un Sì immerso nella luce dorata. Sul flacone di Sì la firma sembra danzare come il brivido di una carezza. Un Sì gioioso per celebrare le donne che hanno il coraggio di dire Sì alla vita, Sì a se stesse.

Una visione di moderna eleganza per Sì Eau de Parfum: omaggio di Giorgio Armani a una moderna femminilità, Sì reinventa la classica fragranza chypre in una chiave di luminosa raffinatezza. L’emblematico ribes nero Jungle Essence, un nettare eccitante, è avvolto nei chiari legni d’ambra.

Cate Blanchett, il volto della gamma di fragranze S , celebra la magia delle feste di fine anno con quest’edizione limitata coinvolgente e radiosa.

  • shares
  • Mail