Timberland lancia i Christmas pack per Natale 2012


Timberland ha creato dei favolosi pacchettini da mettere sotto l’albero, per questo Natale 2012. Se state cercando l’idea giusta, per non spendere cifre esagerate ma al tempo stesso per fare un omaggio originale, i Christmas pack potrebbero fare al caso vostro. Timberland, inoltre, non solo propone il proprio pacchettino, ma lo fa con un occhio attento alla salute del pianeta.

Avete presente i vasi della conserva della nonna? Quelli utilizzati per la marmellata o per le verdure sott’olio? Ecco, Timberland ha deciso di riutilizzarli. Possono, infatti, essere usati nuovamente in cucina, come portapenne o portacandele o per piantare dei germogli… o per contenere gli accessori di Timberland, proprio come vedete nella fotografia.

Potete scegliere tra il barattolo con la cintura (55 euro) e quello con un foulard unisex (45 euro). I barattoli per una notte saranno dei semplici pacchetti e non hanno bisogno di nulla. È vero, s’intravede il regalo, ma che male c’è? La trasparenza è un valore che Timberland come brand sta coltivando.

Sul tappo ci sarà la quercia in rilievo (maxi logo in pelle), mentre sul corpo è previsto sia un adesivo che spiega l’anima green di questo oggetto, sia il biglietto di auguri. Che ne dite? Ricordiamo inoltre che Timberland è impegnata in un viaggio molto importante di cinque settimane. Si tratta di Timberland Earthkeepers on The Road, partito da Milano. Per seguire tutte le tappe di questo, consultate il sito del brand con tutte le indicazioni social.

  • shares
  • Mail