Le coq sportif scarpe autunno inverno 2016 2017: la sneaker in collaborazione con Partyfine

Le coq sportif presenta una nuova collaborazione con l'’etichetta musicale francese Partyfine. Scoprila su Fashionblog

Le coq sportif presenta una nuova collaborazione con l'’etichetta musicale francese Partyfine. La LCS R800 è stata declinata per l’'occasione in un’'elegante versione monocromatica. Sia l'’etichetta che il brand parigino hanno voluto creare una sneaker mixando lo stile minimalista, tipico di Partyfine, unendolo al fascino del modello LCS R800, dai dettagli raffinati.

Nubuck liscio e forato sono combinati per creare un sottile contrasto grigio argenteo, come il colore della compilation che Partyfine ha lanciato questo autunno. La parola FINE, è in rilievo realizzata in 3M bianco, sulla parte posteriore della sneaker. Lo slogan dell’'etichetta “we are fine” è stampato sulle estremità dei lacci della sneaker. Lo stile rimane minimal: suole interne ed esterne in gomma creano un contrasto con il monochrome, inoltre la suola interna è realizzata in pelle di alta qualità, con i loghi Partyfine e le coq sportif a rilievo.

Al di là della volontà di creare una sneaker che possa essere indossata da tutti gli artisti e gli appassionati, Partyfine è stato facilmente sedotto dallo spirito francese di le coq sportif. La collaborazione non sarebbe stata completa senza un mix realizzato ad hoc da Partyfine: ciascun paio di LCS R800 sarà accompagnato da un cartellino per il download di un mix esclusivo delle tre più recenti compilation di Partyfine.

  • shares
  • Mail