Kate Middleton splendida in abito e cappotto Max Mara accanto a William

Kate Middleton

Kate Middleton continua a deliziarci con i suoi look da sogno. La Duchessa di Cambridge, infatti, ci stupisce ad ogni uscita pubblica con look assolutamente intriganti, che subito diventano un cult tra le donne di tutto il mondo, che non vedono l'ora di copiare il suo stile. Sia quando indossa capi di abbigliamento e accessori griffatissimi, sia quando sceglie soluzioni low cost alla portata di tutte le tasche.

Oggi possiamo ammirare un nuovo look di Kate Middleton che la giovane moglie del Principe William ha sfoggiato accanto al suo bel maritino in occasione di una visita che si è svolta a Cambridge, a The Guildhall. Per l'occasione Catherine ha scelto un look di Max Mara dal sapore bon ton, iper femminile, semplice e glamour. Perfetto per lei.

Kate Middleton con look Max Mara a Cambridge

Kate Middleton look
Kate Middleton cappotto
Kate Middleton cappotto Max Mara
Kate Middleton in Max Mara
Kate Middleton cappotto chiaro

La bella Kate Middleton ci ha conquistato nel giorno del suo matrimonio con l'abito di Alexander McQueen che Sarah Burton ha realizzato per lei. E continua a stupirci ogni giorno con outfit da sogno, come quello indossato a Cambridge: in occasione della sua visita la Duchessa inglese ha scelto di affidarsi allo stile senza tempo del marchio di moda Max Mara.

Peccato non poter ammirare l'abito del gruppo di moda, nascosto sotto un bellissimo cappotto chiaro a collo alto, con sottile cintura in vita. Ai suoi piedi delle scarpe altissime scure e a coprire le sue gambe dei collant velati, semplici ma efficaci.

Accanto a lei possiamo notare il marito, il principe William di Inghilterra, erede al trono britannico. Quando è accanto al suo amore è ancora più radiosa e bella, se questo è possibile. Con questo look Max Mara, poi, diventa più sofisticata e chic, senza perdere la sua freschezza!

Kate Middleton cappotto con cintura
Kate Middleton stile
Kate Middleton a Cambridge
Kate Middleton con William

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: