I prezzi 2017 dei gioielli Dodo

I gioielli Dodo sono un classico tanto amato: quali sono i prezzi del 2017 per rendere i propri outfit un po’ più luccicanti.

I gioielli Dodo rappresentano un mondo delicato e romantico. Tantissimi charm, con significati diversi e realizzati con materiali preziosi. È davvero molto difficile scegliere. A noi sono piaciute moltissime le lune, che sono declinate in oro rosa, oro rosa e diamanti e oro rosa e diamanti neri (si parte da 99 euro per arrivare a 340 euro). Deliziose anche la Stella Marina in oro rosa e diamanti brown (340 euro) e oro rosa e rubini (500 euro). La stellina è protagonista anche di un orecchino singolo (quello in oro rosa e diamanti vale 600 euro). Ovviamente potete spendere meno, decidendo di scegliere delle pietre meno costose.

Un altro classico dei gioielli Dodo sono gli anelli, da combinare tra loro per esprimere la propria personalità. Si va da un classico e semplice anello con cuore a un anello per l’amore fortunato, in cui i cuori sono quattro e compongono un quadrifoglio (si parte da 160 euro per arrivare a 670 euro).Ricordiamo che i preziosi di Dodo sono componibili e ogni bracciale, collana o anello può essere personalizzato.

  • shares
  • Mail