Ermanno Scervino e la Nazionale Italiana di Calcio ancora insieme

Ermanno Scervino e la Nazionale Italiana di Calcio rinnovano la partnership.

es_nazionale-italiana-di-calcio_7-11-16.jpg

Continua la collaborazione tra il marchio di moda toscano Ermanno Scervino e la Nazionale Italiana di Calcio: lunedì 7 novembre è stato realizzato presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano lo scatto ufficiale che ritrae gli azzurri nella divisa formale firmata dal noto fashion brand. La collaborazione tra Ermanno Scervino, luxury partner della FIGC, e la squadra nazionale italiana, guidata dal Commissario tecnico Gian Piero Ventura è nata in occasione dei campionati Europei di Francia 2016 e continuerà fino ai prossimi Mondiali in Russia nel 2018.

Ermanno Scervino ha realizzato per giocatori, tecnici e dirigenti della Figc una divisa che rispecchia i valori di stile e sartorialità del brand: è composta da un completo slim-fit blu profondo in fresco di lana stretch, con giacca tre bottoni e pantaloni senza pinces, in abbinamento a una camicia bianca e una cravatta in ottoman di seta blu decorata con un piccolo tricolore al centro.

Il look è completato da un parka, capo iconico di Ermanno Scervino, proposto in materiale tecnico blu, scarpe allacciate modello "derby" e una cintura in pelle nera.

es_nazionale-italiana-di-calcio-con-parka_7-11-16.jpg

  • shares
  • Mail