Le scarpe di Cenerentola sono realtà: la collezione di Irregular Choice

Irregular Choice ci presenta le sue calzature dedicate al fantastico mondo di Cenerentola.

Irregular Choice è un marchio di accessori famoso per le sue collezioni irriverenti e originali, dedicate ai fenomeni del momento. L'anno scorso, in piena Star Wars mania, avevamo potuto ammirare le soluzioni dedicate alla saga di Guerre Stellari: scarpe e stivali che tutti gli appassionati del genere hanno apprezzato molto, anche se indossarle poteva risultare un po' difficile, vista la loro particolarità ed estrosità.

Ecco che quest'anno Irregular Choice ha lanciato la sua nuova Shoes Collection dedicata a Cinderella, la principessa più amata per il romanticismo della sua storia. Il brand ha pensato a scarpe con zeppe dove nel tacco, trasparente, appare Cenerentola, ballerine sparkling con fiocco, ballerine con i personaggi del film Disney, scarpe decollete che sembrano proprio quelle indossate dalla giovane per andare al ballo dal principe.

Le scarpe sono in vendita qui, sullo shop ufficiale: alcuni modelli sono in arrivo, quindi attenzione a seguire il sito se siete interessate. I prezzi? Si va dai 110 euro delle ballerine ai 150 euro delle decollete.

  • shares
  • Mail