Tommy Hilfiger Gigi Hadid: la campagna Holiday Voyage 2016 e la collezione per le feste natalizie

Tommy Hilfiger lancia la collezione Holiday 2016. La campagna vede la partecipazione di Gigi Hadid, ambasciatrice globale di Tommy Hilfiger, che festeggia la stagione natalizia con un tocco nautico. Scopri il video e tutte le immagini su Fashionblog

Tommy Hilfiger presenta la collezione Holiday 2016 e la campagna pubblicitaria internazionale Hilfiger Holiday Voyage, che vede la partecipazione dell'ambasciatrice globale del womenswear del brand, Gigi Hadid, insieme a Francisco Lachowski. Le fotografie della campagna sono state scattate a New York da Gregory Harris, e riprendono il tema nautico che caratterizza la collezione di Tommy Hilfiger per l'autunno 2016: Gigi tiene una festa natalizia a bordo della “Hilfiger Line.”

“Adoro le tradizioni delle festività natalizie, e alcuni dei miei ricordi più cari sono legati alle vacanze trascorse con la famiglia”, ha affermato Tommy Hilfiger. “Per questa stagione, la nostra ambasciatrice mondiale Gigi Hadid è veramente riuscita a far sentire lo spirito natalizio – con un look glamour, disinvolto e rilassato. Dai capi eleganti per la sera a quelli più semplici della quotidianità, quello che proponiamo è uno stile che celebra questo periodo dell’anno con un tocco elegante ma divertente.”

La collezione donna include abiti da sera, calzature e accessori. Tra i modelli, un bomber con paillettes, una maxi gonna in chiffon di seta, un maglione, una maglia a righe con paillettes, pantaloni a vita alta, un abito con paillettes, sandali a strisce e una pochette con paillettes. La collezione maschile include uno smoking Tommy Hilfiger Tailored accanto a capi più casual della collezione menswear Tommy Hilfiger, come i cardigan con collo a scialle, le classiche camicie button-down, le maglie a girocollo, un piumino senza maniche e accessori quali sciarpe, cappelli, guanti e cinture.

  • shares
  • Mail