Dita Von Teese presenta la sua collezione di lingerie a Londra

La collezione di lingerie Von Follies di Dita Von Teese sbarca finalmente in Europa, a Londra per la precisione. Dopo il debutto dello scorso anno in Australia, la linea della regina del burlesque diventa accessibile anche a noi italiane: sarà infatti distribuita nei negozi Debenhams e sul sito Debenhams.ie. Von Follies è una collezione di intimo dal gusto retrò pensata esclusivamente per le donne, come racconta la stessa Dita:

E' importante che questa collezione sia accessibile a tutte le donne. Ho disegnato questi bellissimi pezzi per adulare le donne di tutte le forme e dimensioni. Ho voluto creare pezzi che esaltano la silhouette femminile e fanno sentire ogni donna sexy e glamour. Ogni pezzo è un omaggio alla femminilità e un riflesso del mio amore per il glamour d'epoca.

Von Follies by Dita Von Teese

Von Follies by Dita Von Teese
Von Follies by Dita Von Teese
Von Follies by Dita Von Teese
Von Follies by Dita Von Teese


Tra i capi troverete reggicalze, guepière, corsetti, bustier, pizzi e trasparenze adatti ad ogni tipo di curve: le taglie vanno dalla XS alla XXL e, per i reggiseni, dalla coppa A alla E, riuscendo ad accontentare proprio tutte. Anche i prezzi sono piuttosto abbordabili, partono dai 25 euro degli slip e arrivano fino ai 109 del bustier leopardato. L'ispirazione è quella degli anni '50, che caratterizza da sempre gli spettacoli di Dita e il suo stile elegante e chic. La sfida è quella di soddisfare anche le curve più abbondanti mettendo in risalto la femminilità e la sensualità di ogni donna. Riuscirà nell'intento?

Foto | Getty

  • shares
  • Mail