Una mamma per amica 8: l'anteprima a Berlino con Alexis Bledel e Lauren Graham

Si è tenuta a Berlino la speciale anteprima della nuova stagione di Una mamma per amica. Guarda le immagini del red carpet su Fashionblog

Si è tenuta a Berlino, presso l’Admiralspalast Theatre, la speciale anteprima della nuova stagione di Una mamma per amica, che debutterà su Netflix il prossimo 25 novembre, e all’anteprima hanno partecipato le due amate protagoniste: Alexis Bledel e Lauren Graham. Una lunga attesa per i fan della serie, che hanno dovuto attendere ben nove anni, e ora sono pronti a farsi conquistare nuovamente dai nuovi episodi ed avventure delle Gilmore Girls.

Alexis Bledel e Lauren Graham hanno scelto per l'occasione due look eleganti, Alexis, che interpreta Rory Gilmore, ha indossato una gonna a pieghe argento e nero a cui ha abbinato una camicetta nera con le spalle scoperte, mentre Lauren ha scelto un classico abito nero, con una cintura alta. La nuova stagione, intitolata Una mamma per amica: di nuovo insieme, è composta di 4 episodi della durata di 90 minuti ciascuno, ognuno dedicato ad una stagione dell’anno, nell’ordine: inverno, primavera, estate e autunno. La nuova stagione riporta in vita il locale di Luke che tutti abbiamo amato, il magico Dragonfly Inn e l’amore tra madre e figlia che tutti ricordiamo.

  • shares
  • Mail