Vans Sk8-Hi DX x Natalie Westling: la top model presenta la versione personalizzata delle Vans per Opening Ceremony

La top model Natalie Westling disegna una versione personalizzata delle Vans Sk8-Hi Reissue per Opening Ceremony. Scoprila su Fashionblog

Vans collabora con Natalie Westling, top model americana e ambasciatrice delle Sk8-Hi, alla creazione di una nuova versione delle Sk8-Hi Reissue DX ispirata al suo personale stile di vita, con riferimenti al mondo dello skate degli anni Novanta. Natalie, che è nata in Arizona, ha preso in mano lo skateboard all’età di tre anni e, da allora, per lei raidare è come sfilare in passerella.

“"Sono così onorata di far parte di questa campagna che mi è sembrato giusto scegliere le Sk8-Hi. Ho voluto creare una scarpa che fosse adatta per raidare e, allo stesso tempo, diversa da tutte le altre mie Vans" ha spiegato Natalie Westling.

Traendo ispirazione dal suo personale stile da 'maschiaccio', Natalie ha scelto tomaie in nabuk chiaro, completate da una banda laterale in pelle blu e un’'etichetta a bandiera. Per rimanere in ambito skate, le Sk8-Hi Reissue DX sono dotate di una fodera in micro-mesh a scacchi minuscoli, che una volta era utilizzata nei modelli più iconici di Vans che imperversavano negli anni Novanta, e di una suola di gomma scura. Le Sk8-Hi DX Vans x Natalie Westling sono completate da un plantare blu personalizzato con il simbolo ‘Natalie Skate’ che richiama i tatuaggi della modella.

Lo shooting di Vans x Natalie Westling è stato realizzato dalla fotografa di Los Angeles, Christin Rose, ideatrice del progetto ‘She Plays We Win’ al quale ha partecipato un gruppo di skater newyorchesi, tra cui la stessa Natalie.

  • shares
  • Mail