Superga Star Wars: la capsule collection dedicata alla celebre Saga

A 40 anni dal primo Episodio della celebre Saga cinematografica, Superga lancia quattro nuovi modelli: quattro sneaker ispirate a Darth Vader, Stormtroopers, R2-D2 e C-3PO. Scopri tutto su Fashionblog

A 40 anni dall’uscita del primo film dedicato all’epopea di Luke Skywalker, Superga è lieta di presentare quattro nuovi modelli di sneaker 2750 per la stagione autunno inverno 2016 2017 ispirati alla celebre Saga Star Wars.

Quattro nuovi style dedicati a quattro personaggi dell’epopea cinematografica: il perfido Darth Vader, custode del Lato Oscuro della Forza; il temerario Stormtrooper, combattente dell’unità d’assalto dell’Esercito Imperiale; il simpatico R2-D2, droide dallo humor fulminante specializzato in riparazioni impossibili; il timoroso C-3PO, robot antropomorfo e poliglotta, inseparabile compagno di R2-D2.

Superga Star Wars è la classica Superga 2750 con tomaia in poliuretano con disegno ispirato ai personaggi della Saga cinematografica e logo Star Wars, con lavorazione a effetto 3D, sul lato. Fodera in cotone, sottopiede personalizzato e suola in gomma naturale vulcanizzata.

  • shares
  • Mail