Il Natale è alle porte e non è mai troppo presto per dedicarsi alla scelta del look da sfoggiare durante le feste, quello di oggi è ispirato ad “Eclats du Soir“, la nuova collezione make-up limited edition firmata Chanel , e realizzato dalla guru Lisa Eldridge.

Il primo prodotto utilizzato dalla make-up artist per creare il suo smokey eyes è la palette occhi “Regard Signé de Chanel Harmonie du Soir”, un quad che mixa le nuances dell’oro e del marrone con un finish metallico e riflessi nei toni del rosso. Sulle gote c’è spazio per un leggero tocco del blush “Star Dust”, un rosa shimmer delicato e dall’effetto illuminante, le labbra si vestono del Rouge Allure Velvet nella nuance “L’Impatiente”, un rouge noir sofisticato che non potrà sfuggire alle amanti della labbra rosse, mentre per fissare il tutto basta una spolverata della cipria libera “Reverie”, una polvere rosa dai riflessi gold e dalla texture impalpabile.

E per concludere il vostro look delle feste firmato Chanel? Una manicure realizzata con Les Vernis “Malice”, un black-red che accontenterà anche le più esigenti e certamente tutte le affezionate all’iconico Rouge Noir.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Beauty Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Zalando Beauty La bellezza che sei