Laetitia Casta testimonial per H&M Holiday lingerie

Laetitia Casta è la nuova e sensuale testimonial della campagna Holiday lingerie di H&M. Dopo la sexy campagna di Dolce&Gabbana, l'attrice francese mostra ancora una volta tutto il suo fascino mediterraneo, molto più compatibile con le nostre terre che con la Francia, ça va sans dire. La capsule collection di intimo del brand svedese è stata creata apposta per le feste natalizie, con dettagli luccicanti e irresistibili, soprattutto per il Capodanno 2013.

La linea propone push-up con scollo a cuore, tessuti seducenti come il pizzo e il raso, culotte, stampe animalier e l'immancabile rosso di buon auspicio per dare il benvenuto all'anno nuovo. I prezzi partono dai 4,95 euro degli slip con strass e arrivano fino ai 29,95 euro del bustier, quindi sono perfetti sia che dobbiate fare un regalo che concedervi uno sfizio per voi stesse. Tenete d'occhio il sito e le offerte della settimana, perché si aggiornano di continuo e sono decisamente convenienti.

H&M Holiday lingerie

H&M Holiday lingerie
H&M Holiday lingerie
H&M Holiday lingerie

Intanto le immagini che ritraggono Laetitia Casta sono piuttosto eloquenti: il trend della collezione esige paillettes, pietre lucide, colori intensi come il verde bottiglia, il salmone, il rosa e le culotte in stile anni'50. Holiday collection mixa la tendenza retrò con dettagli ultra glam e moderni (vedi gli strass applicati), senza rinunciare al classico nero della maliziosa camicia da notte che mette d'accordo tutti i gusti e le esigenze. In altre parole propone un look raffinato ad un prezzo davvero low cost.

Via | H&M

  • shares
  • Mail