Miuccia Prada: va in scena Trembled Blossoms

Trembled Blossoms è il cortometraggio di 4 minuti che Miuccia Prada presenterà alla settimana della moda newyorkese. Un progetto avvincente nato e cresciuto insieme alla collezione Primavera/Estate 2008. Un film animato che accresce lo spirito del brand proiettato verso la sperimentazione di differenti forme artistiche. Trembled Blossoms è un cortometraggio onirico diretto da James Lima,



Trembled Blossoms è il cortometraggio di 4 minuti che Miuccia Prada presenterà alla settimana della moda newyorkese. Un progetto avvincente nato e cresciuto insieme alla collezione Primavera/Estate 2008. Un film animato che accresce lo spirito del brand proiettato verso la sperimentazione di differenti forme artistiche.

Trembled Blossoms è un cortometraggio onirico diretto da James Lima, prodotto da Max Brun di Hi! Production che attraverso disegni ad inchiostro racconta di fiori e ninfe mixando con maestria elementi di Art Nouveau e Liberty. Realizzato con la tecnica Motion Capture Trembled Blossoms ci saprà stupire e far fantasticare.

Via Fashionweekdaily

Ultime notizie su Prada

Tutto su Prada →