La collezione borse Marc Jacobs autunno-inverno 2012-2013

Borse Marc Jacobs inverno 2013

Modelli classici per la collezione autunno-inverno 2012-2013 di Marc Jacobs. Guardando la sua ultima fatica per questa stagione, c’è la conferma della classe di questo brand, che ha deciso reinterpretare e riproporre gli evergreen di maggior successo. Trionfano di conseguenza le borse a mano e le tracolline, trapuntate con catena. Ve la sentite per questo viaggio nella moda di Marc Jacobs? Non c’è donna che rifiuterebbe un passaggio.

The single, nelle sue diverse versioni (small, large e denim) è davvero elegante. La chiusura con fibbia in oro è molto chic: è proprio quello che si può definire un grande ritorno. Sempre sulla stessa linea, anche le pochette e le bustine, come Large Eugenie. Ci troviamo davanti a una clutch che è un perfetto compromesso tra una borsa giorno e per la sera. Costa circa 550 dollari e c’è in cinque diverse tonalità.
Borse Marc Jacobs inverno 2013
Borse Marc Jacobs inverno 2013

È favolosa, inoltre, la Lola. È compatta, quindi può essere sfruttata come una normale borsetta anche se in realtà ha la forma di una cartella, con la doppia tasca davanti e la cintura come chiusura. È molto piacevole nella linea e nell’abbinamento di colori, ma classica poi nelle rifiniture, la Venetia, declinata nelle tonalità tipiche dell’inverno, come il beige, il nero e il marrone. Ha la tracolla removibile e un bel doppio manico, che la rendono ideale un po’ per tutte le occasioni. Restando sempre sul classico, citiamo la Whitney e la Fulton. Quest’ultima ha una forma squadrata e ricorda molto in bauletto.

Borse Marc Jacobs inverno 2013
Borse Marc Jacobs inverno 2013

  • shares
  • Mail