I vestiti corti più chic per l'inverno 2013

Vestiti corti inverno 2013

Vestiti corti per l’inverno 2013. Scoprire le gambe è il trend della stagione, soprattutto indossando collant spessi, colorati o a fantasia. Inoltre, sono sempre di moda anche gli stivali bassi, che trasformano un look formale (come può essere tailleur) in qualcosa di chic ma più sportivo. Avete voglia quindi di seguire questa moda, particolarmente comoda? Ovviamente sì. Allora guardate la nostra galleria fotografica. Abbiamo selezionato diversi modelli, per citare i brand più famosi.

Iniziamo con H&M, il marchio low cost per eccellenza. Se non volete quindi spendere ma ci tenete a ingannare l’occhio, provate a fare un salto negli store H&M. E’ carino l’ abito lungo al ginocchio in maglia lavorata. Il modello a girocollo con maniche lunghe e cintura staccabile da annodare in vita. Se volete qualcosa di più femminile, osservate l’abito dritto con parte in colore contrastante in alto (dettaglio nero su tessuto panna). Ha uno scollo a barca e maniche a tre/quarti.
Vestiti corti inverno 2013
Vestiti corti inverno 2013
Vestiti corti inverno 2013

Per un’occasione un po’ più formale, c’è poi il minidress verde: è svasato in pizzo con maniche ad aletta. È abbottonato dietro e ha la cintura in vita. Sisley, invece, ha proposto degli abiti camicia. Sono molto orientali anche nella fantasia: scendono svasati con la manica morbida e molto larga. Come vedete sono abbinati a stivali sportivi.

Romantico il vestitino di Guess. Questo brand non punta solo a interpretare le tendenze del momento, ma anche a dare alla donna un’immagine sexy. Pensiamo solo alle scarpe dal tacco vertiginoso! Come vedete l’abito è una sorta di scamiciato con una simpatica decorazione che dalle spalle arriva alla vita.

Infine, Twin Set di Simona Barbieri, per le fashion victim. Per la stagione 2013 propone abiti morbidi e molto romantici. Possono essere formali indossati con calze scure e tacchi, ma anche divertenti e po’ da lolita con una scarpa più bassa. Deliziosi i pois neri su giallo o neri su bianco.

Vestiti corti inverno 2013
Vestiti corti inverno 2013
Vestiti corti inverno 2013

  • shares
  • Mail