Tendenze moda donna autunno inverno 2016 2017: la urban inspiration newyorchese di Element Eden

La collezione Element Eden per questo autunno inverno 2016 2017 prende ispirazione dalla città che non dorme mai: New York. Scopri le nuove proposte su Fashionblog

La collezione Element Eden per questo autunno inverno 2016 2017 prende ispirazione dalla città che non dorme mai: New York. I colori delle foglie a Central Park, il fascino di Brooklyn o Chelsea, la collezione cattura tutte queste sensazioni e le trasmette sui singoli pezzi.

Il Basic program è stato ampliato e include nuovi materiali e nuovi modelli come il cardigan e il poncho. Dettagli come le zip sulle felpe, le linee oversize di maglioni e maglie in linea con questi trend attuali rafforzano la urban direction nella quale sta andando il marchio. Grandi stampe posteriori sulle t-shirt o pantaloni da jogging “loose fit” sono ulteriori indicazioni dell’approccio street che Element Eden ha scelto per l’Autunno 2016. La palette cromatica comprende i toni più scuri come il nero, il grigio scuro melange, il grigio o il blu fino al vinaccia e al naturale. La linea di felpe, sempre importante all'interno della collezione, rispecchia emozionanti stampe all over come i pois, oppure più discrete texture di foglie o fiori.

La gamma Element Eden Coats aggiunge 4 nuovi modelli: la Irie – una giacca imbottita corta e senza cappuccio; la giacca a vento Mason; un Parka corto chiamato Iries e il Landry – un classico parka disponibile in 2 colorazioni. Bestseller come la Wynn e la Cleo rimangono pezzi forti della linea e completano la gamma dei cappotti. Per l’Autunno 2016 Element Eden presenta la water resistant Rain Collection centrata su una stampa a pois spiritosa ed eccentrica. La collezione comprende 6 pezzi: una giacca impermeabile da pioggia, una borsa, una giacca a vento, una maglietta, una felpa e una t-shirt.

  • shares
  • Mail