Frida Giannini incinta, primo bimbo per il direttore creativo di Gucci


Frida Giannini, direttore creativo di Gucci, è in attesa del primo figlio. Il papà è il presidente e amministratore delegato del brand, Patrizio di Marco. Una lieta notizia per una delle maison di moda più importanti nel panorama italiano e una coppia di professionisti affermati e acclamati nel mondo. Questa gravidanza avrà ripercussioni sulle prossime sfilate? Questa è la domanda che si stanno facendo tutti.

No, è l’unica risposta che sappiamo dare. Le sfilate di gennaio e di febbraio, con le proposte uomo e donna, sono state confermate così come sembra chiaro che Frida si occuperà personalmente delle linee. Rivela l’indiscrezione WWD, sostenendo che la Giannini si prenderà una pausa solo dopo questi importanti impegni in calendario.

Tornerà comunque al lavoro per giugno. Una maternità davvero breve, ma si sa che a certi livelli non è possibile stare a casa a godersi certe gioie. La moda è molto aperta ai pancioni. Sono d’esempio tutte le modelle che hanno calcato le passerelle mostrando pance davvero prossime al parto. L’ultima è sicuramente Adriana Lima, l’angelo di Victoria’s Secret, che quest’anno si è prestata anche per le fotografie del famoso calendario Pirelli. È la prima donna incinta a essere entrata nella storia dell’iconico calendario: un grande onore. Gli angeli sono così, un miracolo di bellezza. Ricordiamo anche il trionfo di Gisele Bundchen, la modella più pagata al mondo. E' alla seconda gravidanza e non si è mai fermata un momento. È dura lasciare il lavoro, ma le più note non hanno alcun problema a rientrare come Miranda Kerr che ha sfilato poco dopo il parto per David Jones con un fisico meraviglioso.

Via| MarieClaire
Foto| Getty Images

  • shares
  • Mail