Puma Headquarter Milano: inaugurata la nuova sede, special guest Mario Balotelli

Puma ha inaugurato la nuova sede italiana nel business park di Milanofiori Nord ad Assago con special guest Mario Balotelli. Guarda tutte le foto su Fashionblog

Puma ha inaugurato ufficialmente la nuova filiale italiana che sorge su un’area di 1800mq nel business park di Milanofiori Nord ad Assago: inaugurata la nuova sede, special guest Mario Balotelli ad Assago, alla presenza di Bjørn GULDEN, Chief Executive Officer; Martyn Bowen, General Manager EMEA e Javier ORTEGA, General Manager Southern Europe.

Il progetto di PUMA di cambiare location a favore di una sede più moderna e sostenibile si è concretizzato nell’autunno 2015 con la scelta di Milanofiori Nord, un quartiere di elevata qualità ambientale, dove architettura e paesaggio vivono in connessione. Il nuovo edificio che ospita l’Head Quarter italiano del Global Sport Brand è certificato LEED Gold - Leadership in Energy and Environmental Design – e costruito secondo i più rigorosi principi di risparmio energetico, idrico, con l’obiettivo di ridurre le emissioni di CO2 e il miglioramento della qualità ecologica degli interni, delle risorse e dei materiali impiegati.

L’intera superficie si estende su un unico piano suddiviso tra showroom, uffici e giardini. Per rimanere in linea con i valori di salute e benessere psicofisico legati allo sport e al fitness, in contrasto con i tradizionali uffici standardizzati, il Global Sport Brand metterà a disposizione di tutti i suoi dipendenti una palestra con attrezzi innovativi per sentirsi #ForeverFaster e creare un workplace piacevole e innovativo.

  • shares
  • Mail